in questi casi, è sempre meglio poterlo raccontare. la moto si aggiusta,magari la si fa + bella di prima....l'importante è riportare sempre la pellaccia a casa.. :)
chi la riconosce è bravo....purtroppo si è la mia nuova rsv4 serie numerata....ha proprio fatto una brutta fine!!!
causa una vecchia 500 fiat che non si è voluta scansare, ho fatto un bel frontale ;)
le conseguenze dell'incidente non le posto.....avevo il braccio destro ridotto molto ma molto male....farebbe impressione.
Purtroppo di feriti da far vedere ne ho anch' io, una splendida RSV R 2003 PREPARATISSIMA accartociata in Corsica ma proprio non ho il piacere di pubblicare le sue spoglie ! E poi...che tristezza vedere tutti questi incidenti....
Appena posso vi pubblico le foto della mia vecchia moto così mi direte cosa ne pensate del lavorone che avevo fatto !!!
matteo.anitori ha scritto:chi la riconosce è bravo....purtroppo si è la mia nuova rsv4 serie numerata....ha proprio fatto una brutta fine!!!
causa una vecchia 500 fiat che non si è voluta scansare, ho fatto un bel frontale ;)
le conseguenze dell'incidente non le posto.....avevo il braccio destro ridotto molto ma molto male....farebbe impressione.
Bibbipilota ha scritto:porca pupazza
non credo ai miei occhi
tu come stai adesso?
quanto tempo è passato dall'incidente?
ti auguro di riprenderti in fretta e di tornare più in forma di prima
cavolo teo che botta assurda!!!
ma com'è successo? di chi è la colpa?
spero non tua almeno così non devi pagarti i danni e tutto il resto!
ora come stai?