pasticche ffreni ant.

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
fox74
Rodaggio
Rodaggio

pasticche ffreni ant.

Messaggio da fox74 »

ciao reg?!!! :wink:
allora.....ve volevo chiede una cosa!
oggi s? passato al motoricambi dove de solito mi rifornisco per prendere lo spray per la catena, visto che mi ci trovavo ho pensato de compr? le pasticche dei freni ant. er tipo guerda er catalogo brembo e sgrana l'occhi!!! mbhe le pasticche pe la moto mia (rsv 01) stanno a 110 euri a pinza! :shock: je faccio ma che davvero?!?! 220 euri per un cambio pasticche??? e che c'ho na moto gp?scontate me le metteva 185 euro....che cmq me ce v? sempre un mutuo!! :? le pesticche erano color oro...io della brembo ho sempre visto quelle verdi e quelle rosse!!!
dato che il negozio tratta pure breaking jo detto de d? un occhiata al catalogo.....mbh? quelle della breaking vengono 30 euro a pinza....me pare na bella differenza!
me sapete di qualcosa al riguardo ?!? se sar? sbajato lui o ? proprio cos?? :roll:
grazie anticipatamente :wink:
AGAmennone
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da AGAmennone »

..se non sbaglio quelle color oro s? per la "gp" davero..comunque se prendi le sbs racing vai bene oppure le rosse brembo ke gi? avevi sotto..me pare sotto i 100 tutte e due..per? se vuoi domani passo al mio ricambista e te f? sapere.. 8)
fox74
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da fox74 »

AGAmennone ha scritto:..se non sbaglio quelle color oro s? per la "gp" davero..comunque se prendi le sbs racing vai bene oppure le rosse brembo ke gi? avevi sotto..me pare sotto i 100 tutte e due..per? se vuoi domani passo al mio ricambista e te f? sapere.. 8)
a eros sicuro che s? le brembo rosse? a me de tutti i colori me parono tranne che rosse!!! hahahahaahaa
ao magari me fai la cortesia de passacce dal ricambista tuo! :wink:
bella!!!

Torna a “Tecnica generale e altre moto”