fatemi sapere se si vedono le foto o spiegatemi come si caricano

ah ah ah ah ah! devo chiedere ad Andreone, la moto non è mia anche se un pensierico ce lo sto facendo, non ci avevo mai messo le mani e non avevo mai pensato alle sue potenzialità e devo dire che è un buon punto di partenza, bobbine e cruscotto a parte per il resto si può far di tutto. comunque ti tengo aggiornato, magari non posso farla come questa ma una bella soluzione si trova sempre,AngeloTuono ha scritto:Sulla manualità non ci sono problemi visto che il telaietto me lo faccio fare da te, per i fianchetti mi arrangio io
.

Non uguale, io metterei il codone stile buell e un doppio faro lenticolare in stile ghezzi & brian.cinese ha scritto:ah ah ah ah ah! devo chiedere ad Andreone, la moto non è mia anche se un pensierico ce lo sto facendo, non ci avevo mai messo le mani e non avevo mai pensato alle sue potenzialità e devo dire che è un buon punto di partenza, bobbine e cruscotto a parte per il resto si può far di tutto. comunque ti tengo aggiornato, magari non posso farla come questa ma una bella soluzione si trova sempre,AngeloTuono ha scritto:Sulla manualità non ci sono problemi visto che il telaietto me lo faccio fare da te, per i fianchetti mi arrangio io
.
![]()