Pierpiero ha scritto:Gab, ammettilo che l'idea t'è venuta vedendo le prese d'aria che Luca ha fatto per un falchetto romano
wowwww pier che dischi freno sono gli anteriori??
secondo te quel codone è biposto o monoposto??

Pierpiero ha scritto:Gab, ammettilo che l'idea t'è venuta vedendo le prese d'aria che Luca ha fatto per un falchetto romano

eccolo l'avvoltoio!!!Pierpiero ha scritto:Devi sentire slaval, la moto è la sua...
E' la falco più bella che abbia mai visto... e non vedo l'ora che decida di cambiare mezzo perchè spero la smembri e per i suoi cerchi BST sono disposto a vendergli in blocco le mie cuginette

Per finire la mia come vorrei (a parte le migliorie/riparazioni che mi vorrei far fare da Luca) mi mancano i cerchi di slaval ed il radiatore di Gabro o di Stefano....calimero ha scritto:eccolo l'avvoltoio!!!Pierpiero ha scritto:Devi sentire slaval, la moto è la sua...
E' la falco più bella che abbia mai visto... e non vedo l'ora che decida di cambiare mezzo perchè spero la smembri e per i suoi cerchi BST sono disposto a vendergli in blocco le mie cuginette![]()
![]()
io la prenderei intera e la terrei così com'è....
per far compagnia alla mia apriliona.........
però, uno fa di tutto per aver il posteriore pulito e poi ci mette due piaste per le pedane.....
è un problema mio o è più bello il forcellone della old?!?!?!?!?

Grazie.... dammi indirizzo di casa e del posto di lavoro che mi organizzo... però aspettare che ti investano per poi ripassarti sopra è macchinoso... posso passarti sopra vivo che faccio prima????STEFANO ha scritto:Ma ancora nessuno ha risposto al mio quesito:
ALLUNGANDO I CONDOTTI NON SI GENERANO PERDITE DI CARICO?
bentornato pierpierose vuoi il mio radiatore dovrai passare sul mio cadavere

Vorrai cambiare moto prima o poi...STEFANO ha scritto:pierpiero amico mio...............

pure se ci fossero: che te frega? sono molto più importanti le risonanze e l'accordatura dovuta alla diversa lunghezza/sezioneSTEFANO ha scritto:Ma ancora nessuno ha risposto al mio quesito:
ALLUNGANDO I CONDOTTI NON SI GENERANO PERDITE DI CARICO?
i dischi sono discacciati!!e pure le pinze se non erro!M0T0M@N!@C0 ha scritto:wowwww pier che dischi freno sono gli anteriori??
secondo te quel codone è biposto o monoposto??

agevola agevolaM0T0M@N!@C0 ha scritto:@ STEFANO: Ste... ti dico solo questo... se Pier ha un motivo per pensare alla tua dipartita... io ne ho 2... il radiatore ed il TBI![]()
solo che sarebbe controproducente...chi mi fa le cose carboniose belle belle?? è un dilemma...
proteggerti o agevolare... mah
![]()