Lettera ad Aprilia e giornali per richiamo statori
-
raim
- 2000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Re: Lettera ad Aprilia e giornali per richiamo statori
...se permettete:
nn avete nulla da perdere,è sempre stato piu complesso essere precursori di una iniziativa..cominciare a contattare ufficialmente "la casa madre" con la lettera che avete elaborato e se nn bastasse le testate gionalistiche...chissa che ,a quel punto, qualche altro biker""deluso"nn aderisca(anche singolarmente) alla "protesta".......anche l onda piu grande nasce da una "paperella"mossa dal vento a migliaia di miglia....
..é sempre meglio che nn aver tentato..
raimondo
nn avete nulla da perdere,è sempre stato piu complesso essere precursori di una iniziativa..cominciare a contattare ufficialmente "la casa madre" con la lettera che avete elaborato e se nn bastasse le testate gionalistiche...chissa che ,a quel punto, qualche altro biker""deluso"nn aderisca(anche singolarmente) alla "protesta".......anche l onda piu grande nasce da una "paperella"mossa dal vento a migliaia di miglia....
..é sempre meglio che nn aver tentato..
raimondo
- Giuly
- 5000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: VERCELLI - VC
- Moto: my 04 - CAPONORD ETV 1000
@ Manusbran ho ricevuto di nuovo la tua lettera ma l'avevo già salvata a posto
@ attendo quella di un ragazzo che mi ha contattato ieri sera via email e poi spedisco ragazzi
è inutile aspettare ecc ecc ecc chi voleva ha firmato ormai
.........per gli altri forum probabilmente non si fidano boh

@ attendo quella di un ragazzo che mi ha contattato ieri sera via email e poi spedisco ragazzi
è inutile aspettare ecc ecc ecc chi voleva ha firmato ormai
- Giuly
- 5000 rpm

Ric ha scritto:
Opinione personalissima:
Tinga: forum di adolescenti e comunque ahimè legati al dictat dei loro mod che dubito abbiano divulgato l'iniziativa![]()
DDG: forum di parolai ricchi sfondati e quindi però ottimo per comprare roba carissima praticamente nuova usata nulla a prezzi regalati il più delle volte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pompone: ristretta cricca di dinosauri aziendalisti ci ho sempre scritto poco - nulla non lo giudico
- tuonato78
- 10500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: NO MOTO
gli altri forum giuly gira e rigira siamo sempre noiGiuly ha scritto:@ Manusbran ho ricevuto di nuovo la tua lettera ma l'avevo già salvata a posto
![]()
@ attendo quella di un ragazzo che mi ha contattato ieri sera via email e poi spedisco ragazzi![]()
è inutile aspettare ecc ecc ecc chi voleva ha firmato ormai![]()
![]()
.........per gli altri forum probabilmente non si fidano boh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
- enmodaja
- 8000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 06 - TUONO R
Giuly, mandiamo 'sta lettera che stiamo ad ammuffire...un altro pò e la mia Black Lady entra in menopausa!!!

- Giuly
- 5000 rpm

enmodaja ha scritto:Giuly, mandiamo 'sta lettera che stiamo ad ammuffire...un altro pò e la mia Black Lady entra in menopausa!!!![]()
come ho già detto ne sto aspettando ancora un paio di amici di iscritti che mi hanno contattato via email o qui , appena arrivano spedisco
- tuonato78
- 10500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: NO MOTO
enmodaja ha scritto:Giuly, mandiamo 'sta lettera che stiamo ad ammuffire...un altro pò e la mia Black Lady entra in menopausa!!!![]()

amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
- renny71
- ZonaRossa

- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: ALTRA MOTO
Ci ho provato io, sul Tinga. Piu' volte, anche coi Pm....ora ho lasciato perdere. La voce e' girata, anche privatamente : io ho allertato due conoscenti Tuonati che...visto che la loro moto va bene ( per ora, sgrat sgrat...pure la mia: ma non si sa mai!)....se ne sono fottuti.Oasis ha scritto:Io ho fatto un paio di tentativi su daidegas. Su tingavert no perchè non sono iscritto e non ce la faccio a seguire tutti i forum. Io direi che di tempo ne abbiamo comunque avuto. Sicuramente la eco è arrivata anche su Pompone e Tingavert ma nessuno ha voluto ascoltare. Che posso dire? Siamo questi. E comunque l'Aprilia da noi 30 i suoi 500000mila euro se li è fatti. Chiamali pochi...
Che dire? Procediamo.
Poi vediamo gli sviluppi.
E al max mandiamo alla stampa specializzata la mail ( Motociclismo ha una sez. apposita, ad esempio)
- Pytt77
- 5000 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: ORISTANO - OR
- Moto: my 09 - TUONO R
Buonasera a tutti,
Chiedo scusa per la mia impertinenza, ma leggendo gli ultimi post, pare che sia rimasto pochissimo tempo per fare cosa???
Per aderire all'iniziativa, e sufficente aver aderito all'inizio della proposta fatta sul topic, giusto?? o bisogna fare qualcos'altro.
Abbiate pazienza, ma non ho il tempo materiale per rileggere le 40 pagine entro domani e trovare la risposta alla mia domanda.
Chiedo di nuovo scusa

Chiedo scusa per la mia impertinenza, ma leggendo gli ultimi post, pare che sia rimasto pochissimo tempo per fare cosa???
Per aderire all'iniziativa, e sufficente aver aderito all'inizio della proposta fatta sul topic, giusto?? o bisogna fare qualcos'altro.
Abbiate pazienza, ma non ho il tempo materiale per rileggere le 40 pagine entro domani e trovare la risposta alla mia domanda.
Chiedo di nuovo scusa
Procurad'e moderare Barones, sa tirannia. Chi si no, pro vida mia, Torrades a pés in terra. Decrarada est giaj sa gherra contra de sa prepotentzia, incomintzat sa, passentzia, in su populu a mancare!
- obylan
- 5500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: No Italia
Se hai mandato i tuoi dati a giuly ( nome, cognome, numero di telaio della moto ) hai scaricato il modulo della lettera( qualche pagina più in dietro nel forum c'è il link), lo hai compilato e lo hai inviato a giuly allora sei a posto, altrimenti sbrigati a farlo.Pytt77 ha scritto:Buonasera a tutti,
Chiedo di nuovo scusa![]()
![]()
- Pytt77
- 5000 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: ORISTANO - OR
- Moto: my 09 - TUONO R
Entro domani mattina farò tutto.
Grazie.

Grazie.
Procurad'e moderare Barones, sa tirannia. Chi si no, pro vida mia, Torrades a pés in terra. Decrarada est giaj sa gherra contra de sa prepotentzia, incomintzat sa, passentzia, in su populu a mancare!
- Giuly
- 5000 rpm

scusate ma non sapevo più che scrivere ancora................Pytt77 ha scritto:Entro domani mattina farò tutto.
Grazie.![]()
![]()
le altre 2 le ho ricevute appena mi arriva Pytt77 spedisco , entro Venerdi le lettere saranno in viaggio ragazzi
- obylan
- 5500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: No Italia
quindi alla fine in quanti siamo in totale ad aver mandato queste lettere?Giuly ha scritto:scusate ma non sapevo più che scrivere ancora................Pytt77 ha scritto:Entro domani mattina farò tutto.
Grazie.![]()
![]()
![]()
le altre 2 le ho ricevute appena mi arriva Pytt77 spedisco , entro Venerdi le lettere saranno in viaggio ragazzi
- Giuly
- 5000 rpm

stasera le conto compresa quella di Pytt e lo scrivo quiobylan ha scritto:
quindi alla fine in quanti siamo in totale ad aver mandato queste lettere?