tuonato78 ha scritto:ma hai la tuono modello 09?o immatricolata 09 ma modello 07?
Buongiorno a tutti.
Nei post precedenti ho chiesto come si faceva a saperlo ma nessuno mi ha risposto
devi guardare il numero di telaio..esempio ZD4RR10007S001115
il numero prima della lettera che è in quella posizione corrisponde all'anno di produzione della moto..
Se riesco già domani sera spedisco tutto ragazzi oggi non posso perchè dopo il lavoro ho altri impegni però intanto mi vedo di procurare una busta , domani vedo di fare un passaggio in posta e cosi parte la raccomandata
tuonato78 ha scritto:ma hai la tuono modello 09?o immatricolata 09 ma modello 07?
Buongiorno a tutti.
Nei post precedenti ho chiesto come si faceva a saperlo ma nessuno mi ha risposto
devi guardare il numero di telaio..esempio ZD4RR10007S001115
il numero prima della lettera che è in quella posizione corrisponde all'anno di produzione della moto..
Grazie heric.
Il mio riporta ZD..R10018S0....., quindi se non ho capito male è del 2008, giusto??
Procurad'e moderare Barones, sa tirannia. Chi si no, pro vida mia, Torrades a pés in terra. Decrarada est giaj sa gherra contra de sa prepotentzia, incomintzat sa, passentzia, in su populu a mancare!
heric ha scritto:Grazie heric.
Il mio riporta ZD..R10018S0....., quindi se non ho capito male è del 2008, giusto??
ESATTO!![/quote]
E qiundi tra quelle incriminate
Procurad'e moderare Barones, sa tirannia. Chi si no, pro vida mia, Torrades a pés in terra. Decrarada est giaj sa gherra contra de sa prepotentzia, incomintzat sa, passentzia, in su populu a mancare!
Buongiorno a tutti.
c'e scritto sul libretto della moto!
Si, ma non lo sapevo....
heric ha scritto:Grazie heric.
ESATTO!!
E qiundi tra quelle incriminate
se è una '08 no[/quote]
Adesso mi si brucia anche a me, così la smetto di cantare vittoria troppo presto
sulla pagina di ricerca selezionate l'anno, la moto e il modello.
Durano di più non significa che non deperiscano, uno statore non dovrebbe deperire affatto, o per lo meno avere un periodo di decadimento superiore alla media delle parti del veicolo
Giuly ha scritto:Io ragazzi ieri ho preso la busta e o stasera dopo il lavoro o domani pomeriggio visto che finisco alle 12.00 vado a spedire il plico via raccomandata