Speedohealer?

Motorizzazioni V4
raul
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 10 - RSV4 R

Speedohealer?

Messaggio da raul »

Salve ragazzi è molto che nn scrivo e anche molto che nn prendo la moto...ma ora i tempi si stanno aggiustando e sto preparando la moto per qualche giro in pista :mrgreen: ma dopo due Valle ho visto che ho bisogno di montare oltre al pignone anche la corona +2 denti ma ora mi domandavo e il conta km impazzisce??? I km saranno falsati???

Avevo pensato alla bella invenzione che misi sul gsx-r 750 che mi risolse il problema lo speedohealer. Ma oggi vado a chimare la ditta che lo rivende in Italia e mi dicono che per la mia RSV4 nn è prevista :shocked: :-x
E ora?
Come faccio?
Aiuto :allah:
Immagine
ilvip
Rodaggio
Rodaggio

Re: Speedohealer?

Messaggio da ilvip »

Marcellino non hai bisogno di niente il sensore della velocità prende il riferimento dai perni del disco posteriore .....puoi mettere tutto non avendo variazioni sul contachilometri .........mi facevi una telefonata e si faceva prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
raul
2500 rpm
2500 rpm

Re: Speedohealer?

Messaggio da raul »

ilvip ha scritto:Marcellino non hai bisogno di niente il sensore della velocità prende il riferimento dai perni del disco posteriore .....puoi mettere tutto non avendo variazioni sul contachilometri .........mi facevi una telefonata e si faceva prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grande nonno tvb veramente tanto :allah:
Immagine

Torna a “RSV4 - TuonoV4”