Ho dei seri problemi in citt? (per fortuna ci giro poco) a trovare il folle anche perch? la spia mi sembra che lo segnali sul cruscotto solo dopo aver lasciato la frizione.
A quel punto se non l'hai beccato per bene che ti vada impenni col semaforo rosso.
C'? un segreto o qualcosa nel cambio (peraltro perfetto nell'uso stradale) magari non va?
Dov'è il folle della RSV R 04 ?
- Valerio
- Rodaggio

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Dov'? il folle della RSV R 04 ?
QUANDO CORRI VIVI, PER IL RESTO ASPETTI
Valerio
Valerio
- Foma
- Admin

- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
No, no la spia si accende anche a frizione tirata.
Per trovare il folle metti la seconda poco prima di fermarti e poi un colpetto in giu per mettere il folle. Se provi a metterlo da fermo non ci riesci. Anche tu sei uno di quei fortunati possessori di RSV che sono impossibilitati a mettere il folle da fermo....
Per trovare il folle metti la seconda poco prima di fermarti e poi un colpetto in giu per mettere il folle. Se provi a metterlo da fermo non ci riesci. Anche tu sei uno di quei fortunati possessori di RSV che sono impossibilitati a mettere il folle da fermo....
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

- jakal
- 2000 rpm

- Moto: my 07 - TUONO R
noi abbiamo una moto sportiva....NOI , mica come te con quel manubrione.....a sboroneeeeeeeeeSANGURUCI ha scritto::hahaha7gx: :hahaha7gx: praticamente fai la doppietta come sul vecchio 500!!! :hahaha7gx: :hahaha7gx:jakal ha scritto:come detto da foma inserisci il folle poco prima di fermarti entra "quasi" sempre......
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
jakal ha scritto:noi abbiamo una moto sportiva....NOI , mica come te con quel manubrione.....a sboroneeeeeeeeeSANGURUCI ha scritto::hahaha7gx: :hahaha7gx: praticamente fai la doppietta come sul vecchio 500!!! :hahaha7gx: :hahaha7gx:jakal ha scritto:come detto da foma inserisci il folle poco prima di fermarti entra "quasi" sempre......
:hahaha7gx: :hahaha7gx: :hahaha7gx: io sborone eh?!?!? :hahaha7gx: :hahaha7gx:
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Pure il mio bol d'or ha lo stesso difetto....
pero' e' giapponese, ha 23 anni e 91000km!!!!
Orco invece c'ha un cambio che e' un burro!!!
Al V60 serve un po' di rodaggio! passate i 40000 e anche i vostri cambi si allenteranno un po'!
Cia',
Gab
pero' e' giapponese, ha 23 anni e 91000km!!!!
Orco invece c'ha un cambio che e' un burro!!!
Al V60 serve un po' di rodaggio! passate i 40000 e anche i vostri cambi si allenteranno un po'!
Cia',
Gab
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- kindly
- 2000 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Re: Dov'? il folle della RSV R 04 ?
fai uno spurgo alla frizione.Valerio ha scritto:Ho dei seri problemi in citt? (per fortuna ci giro poco) a trovare il folle anche perch? la spia mi sembra che lo segnali sul cruscotto solo dopo aver lasciato la frizione.
A quel punto se non l'hai beccato per bene che ti vada impenni col semaforo rosso.
C'? un segreto o qualcosa nel cambio (peraltro perfetto nell'uso stradale) magari non va?

ACCESSORI RACING E NON SOLO