si sono sparito.........

il bar del V60...
calimero
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Liguria
Provincia: SAVONA - SV
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Re: si sono sparito.........

Messaggio da calimero »

Domanda stupida: ma cos'è quell'affare che è sparito dal vano motore in alto a sinistra?!?!?
e hai messo due filtri per lo scarico dei vapori dell'olio?!?!?
dimmi se ho detto delle fesserie.....
:angel:
Ric
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 07 - TUONO R Daytona

Messaggio da Ric »

Le marmitte sono stupende, hai avuto davvero una bella idea a farle così.
cinese
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: BENEVENTO - BN
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da cinese »

manca il compressone del climatizzatore, l'ho smontato per montare le marmitte e lo sto revisionando e mettendo da parte, lo rimonto questo inverno, sinceramente in friuli non serve a nulla ah ah ah ah. però è un bene che l'auto sia equipaggiata con queste comodità, quando rivendi un auto storica con clima e alzacristalli elettrici ha più valore
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

Cinè qual'è la quotazione di una vette come la tua in buone condizioni?
Immagine
cinese
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da cinese »

cavolo ho scritto una pagina intera e non me l'ha postata, io la mia l'ho pagata 18 con diversi lavori da fare, fai conto che un auto del genere vale dai 14 ai 16mila il problema è che a quel prezzo trovi robaccia, motori che non girano bene, e se girano non sono quelli originali, interni marci e da rifare, la strumentazione interna che non va........insomma cadaveri marcianti ma inguardabili :-x
alla mia ho sostituito tutto l'impianto di scarico (1800eur) filtro K&N tutte le testine sterzo e trapezi, Bilstein a gas, braccetti posteriori regolabili, smontato tutto il cruscotto e rimesse tutte le luci nonchè consolle centrale nuova e radio MP3 old stile, gli interni sono intatti, volante in vera radica E.Nardi tappetini nuovi stingray e sistemate altre mille cose come aperture portiere cofano ingrassa quà WD40 la ecc ecc.....la mia giri la chiave e vai, e lasciarla aperta è solo che un bel vedere, però dopo tutti sti lavori la rivendo minimo a 25 mila, e ti assicuro che non è una mia valutazione, però se uno deve spendere 25 mila per la mia preferisce spendere 26 per una Big Block 7400 che magari è marcia,, non sta in strada perchè ha da rifare tutto il sotto, e a stento gli funziona il conta KM, nonchè magari motore non di serie..........se per questo la mia è come uscita dalla fabbrica nel 75, l'unica cosa non originale è il colore perchè doveva essere cosi
Immagine
DiDi
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 10 - DORSODURO 750 FACTORY

Messaggio da DiDi »

ottimo lavoro.. complimenti :dance: :clap: :clap: :dance: :dance: :clap: :clap: :dance:
Lubo
Spammoni Recing Team
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Lubo »

:loveye: è superbellissima... da piccolo ne avevo una nera e ci giocavo tutto il giorno :oops:
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
NitroRob
Spammoni Recing Team
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG

Messaggio da NitroRob »

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

stupenda!! da vero appassionato!! ce vogliono i corbelli belli grossi per prende una macchina cosi de sti tempi!!
mamma mia sa come suona!! devo senti come suona assolutamente!!! :angel: :angel: :shocked:
io la prenderei solo per fare il figo al semaforo!! :ROTFL: :ROTFL: :angel: :whistle:

ps. io avrei lasciato il colore rosso!! :angel: :angel: :whistle:
Tonno chi legge!
cinese
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da cinese »

Lubo ha scritto::loveye: è superbellissima... da piccolo ne avevo una nera e ci giocavo tutto il giorno :oops:

Immagine

realizzare un sogno di quando eri bambino anche se piccolo è tutto :-) lo auguro a ognuno di voi.
Nitro come non darti ragione, di questi tempi non è certo un investimento ma proprio perchè c'è crisi puoi trovare ottime occasioni perchè sono seconde macchine e la prima cosa a cui si rinuncia in tempi di restrittezze è il superfluo, auto d'epoca e moto.......purtroppo
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE

Messaggio da AngeloTuono »

cinese ha scritto:cavolo ho scritto una pagina intera e non me l'ha postata, io la mia l'ho pagata 18 con diversi lavori da fare, fai conto che un auto del genere vale dai 14 ai 16mila il problema è che a quel prezzo trovi robaccia, motori che non girano bene, e se girano non sono quelli originali, interni marci e da rifare, la strumentazione interna che non va........insomma cadaveri marcianti ma inguardabili :-x
alla mia ho sostituito tutto l'impianto di scarico (1800eur) filtro K&N tutte le testine sterzo e trapezi, Bilstein a gas, braccetti posteriori regolabili, smontato tutto il cruscotto e rimesse tutte le luci nonchè consolle centrale nuova e radio MP3 old stile, gli interni sono intatti, volante in vera radica E.Nardi tappetini nuovi stingray e sistemate altre mille cose come aperture portiere cofano ingrassa quà WD40 la ecc ecc.....la mia giri la chiave e vai, e lasciarla aperta è solo che un bel vedere, però dopo tutti sti lavori la rivendo minimo a 25 mila, e ti assicuro che non è una mia valutazione, però se uno deve spendere 25 mila per la mia preferisce spendere 26 per una Big Block 7400 che magari è marcia,, non sta in strada perchè ha da rifare tutto il sotto, e a stento gli funziona il conta KM, nonchè magari motore non di serie..........se per questo la mia è come uscita dalla fabbrica nel 75, l'unica cosa non originale è il colore perchè doveva essere cosi
Immagine
Ma a sti prezzi non conviene prenderla in america?
Immagine
cinese
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da cinese »

la differenza tra italia e america è che con 18 mila ne prendi una ottima in italia e ma perfetta in america, a questa cifra è poca la differenza, invece con 10 mila in america ne prendi una buona in italia ........un cancro, poi però devi mettere trasporto sdoganamento e immatricolazione nonche le brutte sorprese perchè l'auto la compri a scatola chiusa solo dopo un sopralluogo di un perito che però valuta la vettura con i suoi occhi non i tuoi, la vettura portata in italia, deve essere reimmatricolata secondo la scheda tecnica ASI della vettura quindi la vettura deve corrispondere a tale scheda e la prima cosa da fare sono montare le frecce arancioni e laterale e modificare l'impianto per renderlo europeo, se non passa tramite asi devi immatricolarla tramite germani costo di 2500 minimo........................quindi ....io ho preferito vedere toccare e provare la macchina, averla già targata anche se l'impianto elettrico è ancora americano e on ho dovuto bucare la scocca per mettere le frecce!

molti han preso l'auto in america ma ce l'han ferma da anni in garage quando va bene sennà sotto la pioggia perchè han problemi ad immatricolarla.
NitroRob
Spammoni Recing Team
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG

Messaggio da NitroRob »

eggia!! alla fine le poche che trovi qua sono macchine di appassioniti che si sono sorbiti tutte stè trafile prima di te! quindi conviene si! poi trattare con la legge nostra e americana è sempre na sega!
poi il trasporto non crede che sia poco costoso!! :guns: :guns: :guns: :guns:

cmq che fai mo la metti a metano??? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel:

mamma mia più la vedo più me piace con quei scarichi!! non che quelli de prima ce stavano male! ma questi cosi so fotonici!!
Tonno chi legge!
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR

Messaggio da gioR6 »

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!!
:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Antrax
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Antrax »

Complimenti che spettacolo........
anche a me piacciono la auto storiche americane tanto è vero che sto cercando, secondo me, la bella tra le belle una "Chevrolet Camaro SS" con motore Shelby oppure "Pontiac Firebird Trans AM motore 6.6L farfalle esterne.
Il viaggio si fa in due .....Io e la Moto..
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da Max Magnesium »

Complimenti per il lavoro e la passione! W le auto USA!

A tutti gli appassionati segnalo questo sito e il relativo magazine mensile in edicola:

http://www.americandrive.net/magazine/

Non perdetevi la sezione television!!! :shocked: :ok:
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!

Torna a “Chiacchiere”