e hai messo due filtri per lo scarico dei vapori dell'olio?!?!?
dimmi se ho detto delle fesserie.....

Lubo ha scritto:è superbellissima... da piccolo ne avevo una nera e ci giocavo tutto il giorno

Ma a sti prezzi non conviene prenderla in america?cinese ha scritto:cavolo ho scritto una pagina intera e non me l'ha postata, io la mia l'ho pagata 18 con diversi lavori da fare, fai conto che un auto del genere vale dai 14 ai 16mila il problema è che a quel prezzo trovi robaccia, motori che non girano bene, e se girano non sono quelli originali, interni marci e da rifare, la strumentazione interna che non va........insomma cadaveri marcianti ma inguardabili![]()
alla mia ho sostituito tutto l'impianto di scarico (1800eur) filtro K&N tutte le testine sterzo e trapezi, Bilstein a gas, braccetti posteriori regolabili, smontato tutto il cruscotto e rimesse tutte le luci nonchè consolle centrale nuova e radio MP3 old stile, gli interni sono intatti, volante in vera radica E.Nardi tappetini nuovi stingray e sistemate altre mille cose come aperture portiere cofano ingrassa quà WD40 la ecc ecc.....la mia giri la chiave e vai, e lasciarla aperta è solo che un bel vedere, però dopo tutti sti lavori la rivendo minimo a 25 mila, e ti assicuro che non è una mia valutazione, però se uno deve spendere 25 mila per la mia preferisce spendere 26 per una Big Block 7400 che magari è marcia,, non sta in strada perchè ha da rifare tutto il sotto, e a stento gli funziona il conta KM, nonchè magari motore non di serie..........se per questo la mia è come uscita dalla fabbrica nel 75, l'unica cosa non originale è il colore perchè doveva essere cosi