Nitro lo so gli scarichi e il teschio sono mooooooooooooooolto tamarri ma i side pipes dell GM non mi piacciono molto come stanno e avendo sempre avuto il pallino per le Shelby cobra, i side pipe cromati li volevo così.....tamarrissimi, il teschio non ricordo in quale film lo vidi da bambino e me ne innamorai
antrax sono 2 bellissime auto, io avevo visto una camaro Z28 del 80 che è l'ultima bella camaro ma era messa malaccio, e avevo una trans AM 6.6 per le mani già nera, ne volevo fare la replica bandit ma c'erano troppi lavori da fare lui voleva 7/8mila euro ma era da immatricolare, da tagliare il rol bar che c'era all'interno insomma molti sbattimenti e non conoscendo ancora il mercato parallelo delle importazioni avevo paura di nn trovare ricambi
si sono sparito.........
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Re: si sono sparito.........
é davvero troppo bella !!
ne ho vista una uguale in autostrada a modena nord direzione Bologna verso le 15 e 30.......mamma mia che rombo!!!
Credo che quando finirà la mia passione per la moto, virerò su una old americana, però la mia preferita è la dodge charger del 69 "general lee"
ne ho vista una uguale in autostrada a modena nord direzione Bologna verso le 15 e 30.......mamma mia che rombo!!!
Credo che quando finirà la mia passione per la moto, virerò su una old americana, però la mia preferita è la dodge charger del 69 "general lee"
- Max Magnesium
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
Beh, se proprio vogliamo fare outing... ecco anche
la mia preferita:

Mustang Fastback Shelby del '69...

-
rocknrolla
Ultima modifica di rocknrolla il giovedì 15 dicembre 2011, 17:33, modificato 1 volta in totale.
- cinese
- 2500 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: BENEVENTO - BN
Eleonor è bellissimaMax Magnesium ha scritto:Beh, se proprio vogliamo fare outing... ecco anchela mia preferita: