valentino ha scritto:Se può interessarvi volevo dirvi che noi saliamo dalla terronia il 7 agosto x andare a fare un giro sullo stelvio, Riva del garda, cles, Bormio nei giorni successivi quindi 8, 9,10 agiosto. Inoltre il 13 partiamo da Bormio x andare in Svizzera alla Street Parade....potete dirmi che itinerario fate così per organizzarmi eventualmente?
Vale restiamo in contatto che organizziamo un incontro verso il Lago di Garda se riuscite.domenica ti scrivo MP per incrociare i programmi. Scrivimi il tuo cell che se sei in giro facciamo prima. Quanti sarete?
Fine OFF!
Bene bene, il mio datore di lavoro mi ha lasciato ampia libertà nel gestirmi il lavoro domani stacco alle 08,30, così sarò il primo ad essere ai Trenti a bermi un cappuccino e fottermi una brioches
La pazzia se ne va in per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda.
elsaltaro ha scritto:Bene bene, il mio datore di lavoro mi ha lasciato ampia libertà nel gestirmi il lavoro domani stacco alle 08,30, così sarò il primo ad essere ai Trenti a bermi un cappuccino e fottermi una brioches
Qui da me (Abano Terme, Padova) sta piovendo da un paio d'ore...
Vediamo domattina come butta, se non ci sono a causa meteo, mando un sms a Luca.
Speriamo bene
ex moto???... troppo lunga la lista...
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...
le previsioni dicono pioggia sulle alpi ma non in pianura......possiamo modificare il giro a bisogno,magari accorciando qualche tappa.
vediamo all'alba come butta