Eccomelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazzi, sono FELICE di avervi conosciuti.
Ovviamente un ringraziamento al Gabro, il quale ha avuto:
- pazienza a non finire, fino al mio arrivo
- pazienza nel condividere fiona e la 115 del suo mono
- pazienza nell'ascoltarmi parlare di quelle tette enormi
- pazienza nell'accettare che il sottoscritto, potesse anche assaggiare il 2°round di antipasti :D
Ragazzi, voi non lo sapete....ma ieri ho conosciuto batman!!!
Con me dietro, Fiona era riuscita ad intercettare batman e...lui si è Fion-dato da noi...non ci credete?
Grandiosi anche i ragazzi conosciuti ieri e poi quella marea di bocce...dio

quante bocce
La mia malattia (boccionite), mi ha reso assente per buona parte della serata; ma posso dirvi che mai dimenticherò quelle bocce....ops scusate, volevo dire di voi
Il mio viaggio è stato come il viaggio della speranza, con tanto di colpi di scena (andata e ritorno, nello stesso bar della stazione di Castigliano Cosentino, me so beccato 2 ladre...una bloccata <<furto non riuscito di un cellulare>>, l'altra di 2 braccialetti di cuoio scadente <<na scout spagnola de 17 anni, che non c'aveva manco tette per esprimere al meglio le sue origini

; incendio nei pressi di Lamezia <<ritardo di più di 1 ora>>).
Ancora un grazie immenso al Gabro per l'ospitalità e per la granita con panna e brioches
Un grazie al Aprilia Fun di Fluido che ha così tanto parlato di moto Aprilia, che la moglie l'avrebbe fatto zittire....con un tappo in bocca
Un grazie a quei 2 luridi che mi han preso per il c@lo tutto il tempo (mi ricordavano la sodomizzazione di Gabro)
Un ringraziamento alla donna con le superboccedaspagnaforever
Un ringraziamento ai ragazzi che eran seduto vicino a me e ai 2 luridi, che non solo stuzzicavano, ma volevano pure che passassi gli antipasti che nella prima manche, non avevo magnato
Scherzi a parte...Max, peccato che non ce sei stato :)
Ps: posso unirmi per la seconda parte del radunino?
diodeibarbari