convenzione sos moto!

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
altri tempi
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 08 - TUONO R Factory

convenzione sos moto!

Messaggio da altri tempi »

agli amministratori:
buongiorno ragazzi,
domenica mi è capitata una cosa alla quale non avevo mai pensato.
ho fatto una uscita in moto con un amico; ad un certo punto ci siamo divisi perchè lui doveva rientrare....dopo un'oretta mi sono reso conto che mi cercava....per farla breve è rimasto a piedi ad un paio di km dal raccordo ...ma a più di una ventina da casa...morale della favola nessuno dei due aveva un numero di sos moto....alla fine tra telefonate varie (A PROPOSITO RINGRAZIO VIVAMENTE GABRO, DISPONIBILISSIMO A QUALSIASI ORA!) e un numero che avevo io sul quale ci hanno dirottato ne abbiamo trovato uno che per la modica cifra di 94 euri....gli ha riportato la moto a casa.
ora alla luce di Quanto è successo (e in relazione al fatto che molti dei nostri modelli di moto soffrono di un noto problemino che proprio per strada ci può lasciare),
propongo al team del V60 di cercare un sos moto nazionale che possa fare tariffe scontate per recupero moto.
chiaramente con prezzi differenziati per tesserati e semplici iscritti,
oppure un'assicurazione con uno di questi sos moto a tariffa scontatissima in caso di evento......(sempre ovviamente con tariffe differenziate).

oppure proponete altre soluzioni!

grazie dell'attenzione!
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Re: convenzione sos moto!

Messaggio da JayZ »

Bella idea... UP....

... :acciderba: :lampadina:

...sgrat sgrat...
:ok:
altri tempi
6500 rpm
6500 rpm

ehi moderatori....
yuhuuuhuuuu c'è nessuuuuuno.......
almeno una risposta anche se non fosse di interesse....
at salut
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

ciao Flavio, spero di esserti stato di aiuto ;-)

come polita delle convenzioni abbiamo deciso che:
1) la convenzione deve essere attiva su tutta italia
2) non facciamo convenzioni classiche, con prezziari per gli iscritti. ci abbiamo provato a suo tempo ma sono andate a finire in mano a personaggi poco chiari e risultano difficilmente controllabili. a partire dal 2012 inizieremo una nuova gestione delle convezioni che consisteranno esclusivamente in spazi pubblicitari qui sul forum e oggetti in regalo fra gli iscritti e durante le riffe ai raduni.

Con SOS moto risulta poco applicabile perchè:
1) lavora solo a roma
2) anche se gli proponiamo un banner, lui al massimo ci può dare in cambio un buono per un recupero gratuito. e se alla riffa del raduno vinco un buono per un recupero gratuito che ci faccio? spero che mi si rompa la moto cosi lo uso? :mrgreen:
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
altri tempi
6500 rpm
6500 rpm

uhè! ciao Gabro,
se non ci fossi tu....
bisognerebbe inventarti! :ciglia: :ciglia:

quell'amico ha chiamato un numero che gli avevo dato che però non lavora il w.e. e l'hanno dirottato su un altro numero mentre io parlavo con te! il problemma è che il ragazzo di appena 44 anni..... quando succedono ste cose non ragiona...poi non capisce una mazza e non è neanche riuscito a smontare la sella per vedere se i collegamenti batteria erano lenti.....insomma una pippa!
alla fine cmq la mia diagnosi era corretta: Regolatore di tensione!

veniamo a noi:
chiaramente intendevo a livello nazionale!
1) SOS moto era un esempio io non ne conosco nessuno...anzi mi tengo buoni i numeri che mi hai dato...;
2) non capisco una cosa però, cioè fare la pubblicità è comodo e tutto quello che vuoi (spero ci sia anche un ritorno per il forum...) ma non capisco noi cosa ci guadagnamo (anzi meglio...risparmiamo).

non si riesce a cogliere l'obiettivo di avere una scontistica (che poi visti i tempi è quello che più interessa tutti)?
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

noi ci guadagnamo gli oggetti da mettere in estrazione nella riffa del raduno... quindi qualche v60ino sarà contento e il club potrà avere risorse economiche (vendita dei biglietti della riffa) ;-)
negli anni abbiamo distribuito parecchi premi provenienti dai nostri sponsor :-) ... probabilmente a natale riusciremo pure a fare un bel regalino per tutti gli iscritti al club :angel:

portare avanti un discorso di scontistica invece è sempre stato un bordello, principalmente perchè il mercato dei ricambi e degli accessori in italia si basa su listini gonfiati e scontische estreme. e non c'è assolutamente maniera di controllare se lo sponsor ci sta facendo veramente una convenzione, o se invece ci gira semplicemente lo sconto generico (e puppando pubblicità gratis).
A questo punto è meglio riservare ai nostri sponsor una sezione o un topic del mercatino dove farci delle offerte, poi ogni utente è libero di informarsi dei prezzi che trova in giro e aderire o meno.
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

R: convenzione sos moto!

Messaggio da Smoker »

Concordo per gli sconti! Poi tanto c'è pelo che ci rifornisce sempre di tutto!!! Però sarei molto interessato anche io a cercare un ente, magari nazionale, al quale rivolgersi nel maleaugurato caso!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
altri tempi
6500 rpm
6500 rpm

ciao Gabro!
ok quindi si fa un topic con i prezzi e eventuali offerte!
bè così già può andare; certo poi uno si informa e si regola
sono d'accordo con te!
ciao a presto
Flavio

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”