Che ne dite?
- ERGAL
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: ALTRA MOTO
B?...io ho gi? rotto 2 volte la leva frizione causa cadute...? la prima cosa che si rimpe...(freno o frizione a seconda del lato..) ti assicuro che rientrare a casa senza frizione agli stop ed ai semafori...non ? molto simpatico.Steno ha scritto:E a cosa dovrebbero servire esattamente? A me sembra solo un dispendio di tempo e soldi... Tanto anche se uno casca (sgraat sgraat) con queste leve credete che non si facciano nulla?
A proposito, non ci avevo mai fatto caso che le ns. aprilia con la prima inserita non vanno in moto...se non tiri la frizione...
Potrebbe sembare scontato...ma non ci avevo mai provato, sinch? non mi ? servito...provarci..
Con qs. leve, le possibilit? di rientrare dopo una caduta, se non altro sono superiori...

- Cippetto - The Cip!!!
- The King of Tuono
Era quello che avevo pensato anche io, e l'ho detto al telefono ma mi hanno risposto che non le fanno... (ribadisco che secondo m? non ci hanno capito una benemerita cippa)ERGAL ha scritto:Sul loro sito...io ho trovato queste...intercambiali con leve Brembo...
Infatti l'attacco mi pare identico alle ns. assiali....
Ale
Cippetto - The CIP!!!

""....e il settimo giorno costruì la Tuono....""
Cippetto - The CIP!!!

- Cippetto - The Cip!!!
- The King of Tuono
AGGIORNAMENTO UDITE UDITE!!!
Le leve ci sono, non vi dico quanto costano di listino se no svenite davanti al monitor e, per una quantit? di 5 costano la bellezza di : 152? iva inclusa C A D A U N A
Ma questi sono furi come un balconcino fiorito a primavera, ti pare che io vado a spendere + di 150 ? per una sola leva se con quella cifra (o poco sopra)mi compro una radiale completa????
Vabb?, almeno ci abbiamo provato...

Le leve ci sono, non vi dico quanto costano di listino se no svenite davanti al monitor e, per una quantit? di 5 costano la bellezza di : 152? iva inclusa C A D A U N A
Ma questi sono furi come un balconcino fiorito a primavera, ti pare che io vado a spendere + di 150 ? per una sola leva se con quella cifra (o poco sopra)mi compro una radiale completa????
Vabb?, almeno ci abbiamo provato...
Ale
Cippetto - The CIP!!!

Cippetto - The CIP!!!

- gattobastardo
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing