Simon ha scritto:magari si puo' fare in vtr dentro e carbonio fuori cosi viene bella e costa poco, ad occhio direi un cinquantino
Davvero niene male... se poi la fai anche solo in vtr per me va bene in ogni caso ! Posso far qualche foto ma non so se son capace di realizzare la sagoma che ti serve... chi ci aiuta ?
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Il pezzo da realizzare avrebbe più o meno questa forma
ma temo che senza avere a disposizione una moto dal vero sia davvero difficile valutare il da farsi. Se non sbaglio tu sei di Bologna, io sono di Mantova potremmo metterci d'accordo per vedere dal vero la mia.
Lamps
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
scusate il ritardo nella risposta,
Va bene Pave possiamo magari incontrarci la settimana prossima e creare questo modello direttamente sulla moto
sentiamoci via pm Ok:-)
ciao
La prossima settimana per me è un problema perchè al lavoro ho una fiera e sono preso di brutto... cmq sentiamoci per vederci a breve, sempre se non si offre qualcuno di Bologna !
Lamps
“Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista”.