Max Biaggi e Eugene Laverty incontrano i tifosi alla Spazio Broletto 13 di Milano
E notavo come le tute di Biaggi e Laverty sono nere e non bianche
Si parla di presentazione ufficiale ma non si menziona Alitalia.
Le Rsv4 tornano nere?? Speriamo...

Ric ha scritto:Anche a me piacciono più nere o cmq "pulite" ma è altrettanto vero che senza sponsor è difficile andare avanti bene.
Colaninno è ancora a capo di Alitalia e di Piaggio.
I budget per l'anno nuovo di solito si fanno a fine anno ma magari hanno tardato un pò quest'anno.
Dopo aver fatto i dovuti calcoli Alitalia valuterà se inserire la sponsorizzazione (ovvero se fiscalmente le conviene alzare le spese).
Sinceramente? Spero tanto di si

Cosiderato che lo sponsor è anche il proprietario del marchio non penso ci siano grossi problemi... Può darsi che ci sia in arrivo qualche altro sponsor.Ric ha scritto:Anche a me piacciono più nere o cmq "pulite" ma è altrettanto vero che senza sponsor è difficile andare avanti bene.
I budget per l'anno nuovo di solito si fanno a fine anno ma magari hanno tardato un pò quest'anno.
Dopo aver fatto i dovuti calcoli Alitalia valuterà se inserire la sponsorizzazione (ovvero se fiscalmente le conviene alzare le spese).

quotoAngeloTuono ha scritto:Cosiderato che lo sponsor è anche il proprietario del marchio non penso ci siano grossi problemi... Può darsi che ci sia in arrivo qualche altro sponsor.Ric ha scritto:Anche a me piacciono più nere o cmq "pulite" ma è altrettanto vero che senza sponsor è difficile andare avanti bene.

Ma quello era per una questione di "investimento-scarico tasse" nulla più, un giochinowallysbk ha scritto:non per essere polemico ma io non ho mai trovato corretto che alitalia sponsorizzasse aprilia.essendo una compagnia di proprietà dello stato e non privata i soldi erano i nostri,a sto punto sulle carene di biaggi e camier avrebbero dovuto metterci gli annunci degli italiani che cercano lavoro...
se poi alitalia nel frattempo è stata acquisita da privati me lo sono perso,ero rimasto che la volevano comperare i francesi