Ciao ragazzi, so che la possibilità di trovare qualcosa è minima, ma bisogna tentare con ogni mezzo!
Dunque, sono un ragazzo di quasi 24 anni con esperienza in diversi campi, mi sono sempre adattato a fare quello che trovavo senza pretese.
Ho una qualifica professionale da meccanico elettronico dell'autoveicolo, ma anche se la mia passione è tanta, le esperienze che ho in questo settore sono per lo più dovute a stage o a fai da me

perchè non sono mai riuscito a trovare un lavoro di questo tipo (purtroppo).
Ho lavorato per 3 anni nell'edilizia, facendo il piastrellista in una ditta delle mie parti, cosa che faccio molto saltuariamente anche ora che sono nuovamente disoccupato, poi ho fatto per quasi 2 anni l'autista in una ditta di OTD (ossigenoterapia domiciliare) quindi trattando materiali pericolosi e stando sempre a contatto con persone gravemente malate, esperienza che mi ha insegnato parecchie cose, sia nei rapporti umani che nell' essere autonomo a gestire il mio lavoro con responsabilità e puntualità...
Come esperienze brevi posso indicare il lavoro come venditore in una concessionaria di auto multimarche e come commesso in un supermercato.
Conosco discretamente l'inglese e anche con i pc me la cavo molto bene sia nell'ambito hardware che software (conoscenza tramandata da mio papà che ha fatto apparire il primo computer in casa quando ancora si usava DOS e il mouse non era ancora necessario)
Cerco qualsiasi cosa, purchè seria, mi piace imparare e mettermi in gioco, sono anche disponibile a lavorare in trasferta...
Che dire, posso ringraziare chi ha avuto la pazienza di leggere tutto e spero che qualcuno mi riesca a segnalare qualcosa...

Life is not about the destination, it’s about the journey.