Si è appoggiata la moto in terra e si è rotta. chi mi aiuta?

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
francesco77
1500 rpm
1500 rpm

Si ? appoggiata la moto in terra e si ? rotta. chi mi aiuta?

Messaggio da francesco77 »

Stamane,appena sono uscito e da premettere che stavo ancora intontito per essermi innervosito(per alcuni motivi)nulla sono uscito e si e spenta la moto ho appoggiato il piede in terra ma non sono riuscito a mantenerla,allora mi si e appoggiata per terra al lato sinistro,e mi si e rotta la leva della frizione solo la leva pero(per fortuna).
Ora vorrei chiedervi se qualcuno ha da vendere oppure posso trovarla oppure sapete dirmi quando costa la leva della frizione per la mia RSV 1000 R del 2002!!(E per fortuna che si e rotta solo la leva)
E poi volevo chiedervi visto che quando lo comprata gia era cosi dove potrei comprare oppure se qualcuno di voi la vende,sapete sempre il lato sinistro la carena dove sta la pancia dove esce l'aria del radiatore e si vedono le ventole,quel pezzo in carbonio e tutto rovinato lo vorrei cambiare!!
grazie.
ho acquistato da pochi giorni una stupenda rsv 1000 r del 2002
leolao
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: NO MOTO

Messaggio da leolao »

leva e carena, entrambi all'aprilia! :)

se non sbaglo la leva dovrebbe costare 23?
per la carena non ho idea.

alcuni dei partecipanti a questo forum hanno anche dei ricambi... aspetta che qualcuno passi di qui...

ciao
... presto che è tardi!... :fifone:
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

La leva originale mi sembrava che costasse parecchio di pi?, quindi se sono 23 euro tanto meglio. Se invece costasse un bel p? di soldi, mi pare che esistano anche non originali ma identiche, ovviamente a un prezzo molto pi? basso. Il pezzo che dici te, se ho ben capito, ? l'estrattore d'aria della carena, originale aprilia in carbonio costa una vagonata di soldi, mi pare sui 120 euro (a me il conce l'anno scorso me ne dette due in esubero che non riusciva a vendere a 40 euro, botta di fortuna pazzesca :whistle: ). Considera che l'equivalente, di plastica, sempre originale aprilia sta sui 40 euro, ovviamente senza adesivo, mentre quello in carbonio ? adesivato. Sappi che il kit adesivi costa sui 130 euro, sempre originale (sono esclusi quelli del codone e del cupolino). Fai un salto in mercatino, magari trovi qualche annuncio che fa al caso tuo.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
francesco77
1500 rpm
1500 rpm

ok lo spero.

Messaggio da francesco77 »

ok ti ringrazio spero di trovre entrambi ad un prezzo ragionevole.
ho acquistato da pochi giorni una stupenda rsv 1000 r del 2002
leolao
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: NO MOTO

Messaggio da leolao »

se ti mancano degli adesivi puoi sempre provare a farteli fare da un centro stampa digitale (anche le copisterie di solito sono in grado di farlo)... se poi sei un computerista basta che fai un'immagine digitale e te la stampi su carta adesiva lucida (apposita per esterno)... et voil?!

io ho rifatto con questo sistema diversi marchi per moto e motorini d'epoca di cui non si trovava pi? niente sul mercato :banana: !

ciaoo
... presto che è tardi!... :fifone:
Rock Dj
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 05 - PEGASO STRADA 650

Messaggio da Rock Dj »

matte ha scritto:La leva originale mi sembrava che costasse parecchio di pi?, quindi se sono 23 euro tanto meglio. Se invece costasse un bel p? di soldi, mi pare che esistano anche non originali ma identiche, ovviamente a un prezzo molto pi? basso. Il pezzo che dici te, se ho ben capito, ? l'estrattore d'aria della carena, originale aprilia in carbonio costa una vagonata di soldi, mi pare sui 120 euro (a me il conce l'anno scorso me ne dette due in esubero che non riusciva a vendere a 40 euro, botta di fortuna pazzesca :whistle: ). Considera che l'equivalente, di plastica, sempre originale aprilia sta sui 40 euro, ovviamente senza adesivo, mentre quello in carbonio ? adesivato. Sappi che il kit adesivi costa sui 130 euro, sempre originale (sono esclusi quelli del codone e del cupolino). Fai un salto in mercatino, magari trovi qualche annuncio che fa al caso tuo.
La leva viene 70Eur
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da albarsv »

Quoto, ? venuta 70 euro anche a me il ricambio originale... :-x
Cippetto - The Cip!!!
The King of Tuono

Messaggio da Cippetto - The Cip!!! »

Ragassuoli in rete ho trovato leve aftermaket a 16,99 dollari e originali brembo a 59,99 dollari.

http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... roduct=757

http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... roduct=780

OT:Ma ? possibile che in America una leva originale cosrtuita in Italia costi meno????
Ale

Cippetto - The CIP!!!

Immagine
""....e il settimo giorno costruì la Tuono...."" Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

anch'io ho rotto la leva frizione e.... mi ci trovo una favola con la leva rotta!!!!

ho solo arrotondato la frattura et voil?! usare la frizione con 2 dita e' comodissimo! prova!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Valerio
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - RSV R 1000

Portaportese.it o secondmano.it

Messaggio da Valerio »

vedi qui per ricambi a poco prezzo.

Ciao Vale.