mi sono commosso e conteporaneamente sorridevo ....
questo è nei miei ricordi Alessandro

Ma noooo... non dire cattiverie... pmancio nn mangia così tanto... è solo un'impressione...TOTO' ha scritto:per Cippettina : a questo punto è il caso si avvertire il ristorante che dovrà impastare qualche dozzina di uova in più visto che si è aggiunto pmancio ....

aaaah ma io mi ricordo ancora le tue occhiatacce quando mi ospitaste a Isola, uuuuh se mi ricordo!!Cippettina ha scritto:ehhh... già... ogni settimana c'era un nuovo improrogabile, importantissimo, irrinunciabile... motivo per uscire in moto...![]()
Tante volte il V60 è stato motivo di "nervosismo" in famiglia... e pensare che ora sono io a prendermi, ogni tanto, il martedi sera per cenare con voi al pub o scappare per una 3 gg di raduno motociclistico... in macchina... (ancora più folle...).
Mi dispiace solo di aver scoperto troppo tardi questa stupenda famiglia di "matti scollati" altrimenti ci saremmo potuti fare un pò più di uscite insieme a voi...

chi è Cippetto........ The Cip! o Cippetto o Cippo o Ale... è una persona stupenda che purtroppo il 29 Marzo del 2007 se n'è andato a causa di una stupidissima scivolata con il mio motorino sull'asfalto bagnato da una pioggerella...FraRsv07 ha scritto:Scusate ma sono 'nuovo' del forum, chi e' cippetto?! Scusate ma vedendo che lo conoscono in tanti me lo chiedevo!

Giornata stupenda...ne è valsa decisamente la pena!! Per me è stato un onore!!!!Cippettina ha scritto:GRAZZZZZIEEEEEEEEE... per la spendida giornata... a chi c'era... ai nuovi "intrusi"... ai compagni di sempre... a chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto... a chi si è unito in un abbraccio virtuale sul forum... a chi mi ha telefonato per essere in qualche modo presente in quest'occasione particolare... a chi si è fatta una marea di km...
Anche quest'anno... una bellissima giornata di sole... curvette...chiacchiere spensierate in compagnia di Ale e... la solita mangiatona

Cippettina ha scritto:chi è Cippetto........ The Cip! o Cippetto o Cippo o Ale... è una persona stupenda che purtroppo il 29 Marzo del 2007 se n'è andato a causa di una stupidissima scivolata con il mio motorino sull'asfalto bagnato da una pioggerella...FraRsv07 ha scritto:Scusate ma sono 'nuovo' del forum, chi e' cippetto?! Scusate ma vedendo che lo conoscono in tanti me lo chiedevo!
Ale è mio marito, il papà dei miei cuccioli... e un motociclista V60ino-inside... potrei parlarti per ore di lui ma sarei un pò di parte...![]()
Se hai un pò di tempo leggi quello che hanno scritto di lui le persone che lo conoscevano di persona, quelle che lo hanno conosciuto sul forum e quelle che ne hanno solo sentito parlare... http://apriliav60.eu/forum/viewtopic.php?f=160&t=9251
e se vuoi dare uno sguardo alla sua passione più grande... http://apriliav60.eu/forum/viewtopic.php?f=160&t=29640
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()