NEL CASO QUALCUNO RINUNCIASSE MI FACCIA SAPERE!
Grazie mille

Non ti preoccupare...dammi qualche giorno e ti faccio sapere ma sono quasi certo di trovartelo!albertoaprilia ha scritto:Salve a tutti, sono alla ricerca di un posto per girare con la rsv 03, domenica 6....![]()
Grazie mille

non è che troovi anche una domenica per meGiapri ha scritto:Non ti preoccupare...dammi qualche giorno e ti faccio sapere ma sono certo di trovartelo!albertoaprilia ha scritto:Salve a tutti, sono alla ricerca di un posto per girare con la rsv 03, domenica 6....![]()
Grazie mille

Ok sici....anche per te!sicilianazzo ha scritto:non è che troovi anche una domenica per meGiapri ha scritto:Non ti preoccupare...dammi qualche giorno e ti faccio sapere ma sono certo di trovartelo!albertoaprilia ha scritto:Salve a tutti, sono alla ricerca di un posto per girare con la rsv 03, domenica 6....![]()
Grazie mille

Giapri ha scritto:
Ok sici....anche per te!

Grazie mille, aspettoGiapri ha scritto:Non ti preoccupare...dammi qualche giorno e ti faccio sapere ma sono quasi certo di trovartelo!albertoaprilia ha scritto:Salve a tutti, sono alla ricerca di un posto per girare con la rsv 03, domenica 6....![]()
Grazie mille

Giapri ha scritto:Non ti preoccupare...dammi qualche giorno e ti faccio sapere ma sono quasi certo di trovartelo!albertoaprilia ha scritto:Salve a tutti, sono alla ricerca di un posto per girare con la rsv 03, domenica 6....![]()
Grazie mille

Mars31 ha scritto:Giapri ha scritto:Non ti preoccupare...dammi qualche giorno e ti faccio sapere ma sono quasi certo di trovartelo!albertoaprilia ha scritto:Salve a tutti, sono alla ricerca di un posto per girare con la rsv 03, domenica 6....![]()
Grazie mille
e per me no? è da un mese che lo cerco....

mp inviatoGiapri ha scritto:Mars31 ha scritto:Giapri ha scritto: Non ti preoccupare...dammi qualche giorno e ti faccio sapere ma sono quasi certo di trovartelo!
e per me no? è da un mese che lo cerco....
Allora....io ed altri amici andiamo solo il 5 quindi per il 6 ne ho a disposizione 2 e quasi certamente anche un altro.
Albertoaprilia, Sicilianazzo e come terzo (quasi certamente) Mars31, mandatemi i dati in MP per variare la prenotazione e quando è fatta vi do la conferma

Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.

Efforse ciairaggione: Prenotazione magliette TuonoDayLubo ha scritto:anche se non c'è bisogno di scriverlo...
Lubo 1 tg. M uomo![]()
Paolone non è meglio aprire un topic solo per la prenotazione?

albertoaprilia ha scritto:Grazie mille, aspettoGiapri ha scritto:Non ti preoccupare...dammi qualche giorno e ti faccio sapere ma sono quasi certo di trovartelo!albertoaprilia ha scritto:Salve a tutti, sono alla ricerca di un posto per girare con la rsv 03, domenica 6....![]()
Grazie mille