simonemille ha scritto:ciao io x il 28 29 ci sono anch io un giorno solo mi aggiungo a tesego che parte anche lui da novi!!!
Simo io e te ci vediamo a Novi allora.....ma ci conosciamo???? Ci vediamo al Bennet e poi andiamo verso Ovada il 29 eh io posso solo domenica; fammi sapere in MP
simonemille ha scritto:ciao io x il 28 29 ci sono anch io un giorno solo mi aggiungo a tesego che parte anche lui da novi!!!
Simo io e te ci vediamo a Novi allora.....ma ci conosciamo???? Ci vediamo al Bennet e poi andiamo verso Ovada il 29 eh io posso solo domenica; fammi sapere in MP
aggiunto alla lista.... siamo già oltre 20! mortaccccciiiii!
io c'è :)
ivax rispondi al cellulare ogni tanto !!!!!
fluido + amico con rsv 2003 r +amico con tuono r 2006 + ...........
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Non sono sicuro, diciamo al 50% io e mio papà (paolo61) uno dei 2 giorni e magari trascino un mio amico tuonato di torino... speriamo nel sole!! Non se ne può più da ste parti!
Life is not about the destination, it’s about the journey.
supersimon ha scritto:Non sono sicuro, diciamo al 50% io e mio papà (paolo61) uno dei 2 giorni e magari trascino un mio amico tuonato di torino... speriamo nel sole!! Non se ne può più da ste parti!
Blackjack ha scritto:io cerco di esserci sia sabato che domenica, per il pernotto?
ti scrivo in pm Black
hombre ha scritto:che intinerario avete in mente? Sabato mattina forse lavoro ma domenica potrei esserci..
Hombre l'intinerario è nella prima pagina con il programma
supersimon ha scritto:Non sono sicuro, diciamo al 50% io e mio papà (paolo61) uno dei 2 giorni e magari trascino un mio amico tuonato di torino... speriamo nel sole!! Non se ne può più da ste parti!
ehi ragazzi! speriamo di avervi con noi! se riuscite forse è meglio la domenica come giorno