FraRsv07 ha scritto:Occhio che t parte una gufata!!!
Hai MP col mio Iban per evitare la gufata per luglio!!![]()
Io c volevo andare la seconda sett dopo il 6 che sono a Misano!
ma perchè ... io gli avevo avvisati

FraRsv07 ha scritto:Occhio che t parte una gufata!!!
Hai MP col mio Iban per evitare la gufata per luglio!!![]()
Io c volevo andare la seconda sett dopo il 6 che sono a Misano!

Figooo io ho già prenotato per domenica 22 (domani) e mi hanno detto che causa il cattivo tempo no hanno ultimato i lavori (ma le prenotazioni sìBlackjack ha scritto:Ci sono stato pggi a fare un giro e sono in alto mare con i lavori, secondo me aprono tra minomo 2 mesi
Sent from my iPhone using Tapatalk

E stata la mia stessa impressione ci sono stato la scorsa settimana.Blackjack ha scritto:Ci sono stato pggi a fare un giro e sono in alto mare con i lavori, secondo me aprono tra minomo 2 mesi
Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì... questa cosa di vendere le date prima di aver finito la pista, è vergognosaFraRsv07 ha scritto:Secondo me dovrebberono rimandare l'inaugurazione e l'apertura e basta!! Cioè finisci la Pista e poi apri!e la data certa dalla quando sei sicuro azzo!!

Be i box ci sono c'è una struttura principale e poi un altra sul lato sinistro credo che li ci siano anche i bagni.Bo le colonnine io non lo ho viste ma ero all'esterno magari mi sbaglio.Tuchino ha scritto:il problema non è solo la pista...
ci sono i bagni? le torrette per la corrente?

...c'è l'asfalto?? .......Tuchino ha scritto:il problema non è solo la pista...
ci sono i bagni? le torrette per la corrente?

Ahhahahhame77hyu ha scritto:...c'è l'asfalto?? .......Tuchino ha scritto:il problema non è solo la pista...
ci sono i bagni? le torrette per la corrente?Ho già capito, quando andrò io mi porto dietro anche il ktm 250, almeno se c'è ancora la terrabattuta,2 traversi me li faccio lo stesso.......