beh se 100 erano di dormostrada.... beh.... 300km di curve!
grazie a tutti i ragazzi di oggi! apriliati e no!
12 moto e tante risate!
adesso ci tocca riorganizzare il raduno però!
ecco una foto!

POLLICIONE OPPPPSSS!

Si rischiavano le accoltellate li!!!torakiki.gt ha scritto:mazza che brutte facce, meno male che non c'ero...!!![]()

peccato! noi siamo in media erano le 13 che siamo partitiAle398 ha scritto:Ieri a manca 10 a mezzogiorno ero al distributore della Shell a Ovada non avendo visto nessuno ho proseguito con altri miei amici (non iscritti al forum) verso Rossiglione poi Tiglieto e Sassello peccato sarà per la prossima

L'appuntamento era alle 12.30 al distributore Eni accanto, io ero lì dalle 12.15.Ale398 ha scritto:Ieri a manca 10 a mezzogiorno ero al distributore della Shell a Ovada non avendo visto nessuno ho proseguito con altri miei amici (non iscritti al forum) verso Rossiglione poi Tiglieto e Sassello peccato sarà per la prossima

ma avete fatto in giornata? siete tornati alla sera?!alessandro_pizzi ha scritto:Bella giornata!!!! Grazie a tutti!!!
C'ero IO di milano con oasis.......

FraRsv07 ha scritto:ma avete fatto in giornata? siete tornati alla sera?!alessandro_pizzi ha scritto:Bella giornata!!!! Grazie a tutti!!!
C'ero IO di milano con oasis.......

D'accordissimo...wallysbk ha scritto:gran belle motazze...certo che la old ha un fascino tutto suo...