Capito Taz....casomai gli chiedo.TAZ ha scritto:riky79 ha scritto:Un passo alla volta taz..;)TAZ ha scritto: Prima devi stargli dietro (la vedo dura) e poi imparare come si fa'
Mi sono spiegato male.......volevo intendere che purtroppo per imparare guardando gli altri e' difficile, quando la differenza di passo e' oltre i 2 secondi in quanto tempo 3 giri lo hai bello che perso, ci ho provato anch'io ad agganciarmi al mio "compare" di rijeka che gira di passo 1,35" per imparare ma essendoci 5 secondi di differenza riesco a stargli a c@lo al massimo dentro la buca dopodiche'.......ciao.....ed anche se entriamo con l'impegno suo di non andarmi via, gli riesce difficile in quanto non riesce a controllarmi se gli sono dietro oppure no, il max che puo' fare e' starmi dietro e controllare, per poi spiegarmi, quali siano i punti della pista dove migliorare![]()
Inviato da mechesonoio
L'ultimabokta in marzo ho fatto un bel 42.2..e la pista era piu' lenta di circa 2 secondi..l'hanno scorso meglio di 46,6 non ho fatto:-(.....
In maggio sara' la terza volta che ci vado con l'rsv...stavolta provo le kr...vediamo
Inviato da mechesonoio