Rientrato ora dal... gelato con la mia compagna

, davvero un bel raduno ragazzi. Quest'anno nel tratto menzionato da giapri c'ero pure io, mi serviva un po' di sfogo visto che faccio la scopetta.Di seguito un pensiero per tutti i ragazzi e ragazze incontrate (perdonatemi se ne salto qualcuno): Auà bucio de c@lo, lui sa perché; blackdream bravo, ti sei praticamente sobbarcato l'organizzazione del giro e lo hai fatto in maniera fantastica; brava anche alla meli, finalmente non è l'ultima ruota del carro, forse è la penultima

; grazie a robyke che mi ha dato il cambio e fatto sfogare ogni tanto; è sempre un piacere rivedere quelle vecchie pippe di mimmi e vermella; saluti a tuonopà che ha perculato (in maniera fraterna) ddb tutta la giornata; un abbraccio a giulio e valentina, è sempre bello rivedervi, mi piacerebbe farmi un giro con voi uno di questi sabato (ad andatura un po' più veloce di quella del raduno); un particolare abbraccio ai romagnoli taz e signora (perdonami non mi ricordo il nome), chrix e lupone tre sagome (quanto magni lupone); ossequi al the president gippo e al guru simo; un grazie a Primo, si è fatto 7 ore di viaggio ( all'andata e altrettante al ritorno) per venire al raduno, benchè fosse iscritto da poco; grande taz79 simpatico toscano; un abbraccio a sicily come sempre disponibile e accomodante; un saluto anche ad ariete e son, pur di venire al raduno hanno portato moglie e figlia al seguito; come non menzionare fenice con la splendida vyrus; ciao randagia è stato un piacere conoscerti (bello il gorillino dal vivo); tony che c@@@o hai fatto mi sembri uno schizofrenico bipolare, prima vai a 30 km/h e poi tutto a manetta; un saluto a totò e l'altro figlio, la prossima volta ti voglio vedere con un'aprilia; gabro quella povera bol d'or la stai a sfonnà e ci credo che ti ha ciucciato 700 gr di olio (ha fatto persino un burnout con quella povera honda); cristiano76 ti aspetto con i semi manubri; corso59 che è venuto da taranto con una bidonvù 800, quando si dice la passione; giapri vattalappijadenterculo

; cippettina grazie per la tua disponibilità e passione che metti nel raduno; manusbran che partecipa poco al forum

, ma viene a tutti i raduni

; al socio mauro f4 che dovrebbe iscriversi; saluti a stefy (spero di non aver cannato il nick) che con il figlioletto letteralmente attaccato alla schiena ha partecipato al raduno; mi spiace foma che tu sia andato via; ciao franchy con la suzu tutta nastrata; ciao nitrorob e la roscia;infine saluti a pmancio, che in maniera eccelsa sta prendendo le redini del forum. Scusate se ho dimenticato qualcuno, ops avevo saltato sangu, ah no non è venuto...