Grazie agli omaccioni dello staff, vicini e lontani, presenti fisicamente o come help "on-line" quando venivo assalita dai dubbi...
ma uno speciale GRAZIE a pmancio che si è fatto un mazzo tentando di stare dietro a tutto, a Blackdream e Angelo per il bellissimo giro e per il tempo dedicato alle ricognizioni e un grazie anche a Sicily che ho stressato a dovere con ogni mezzo a mia disposizione (tel, sms, MP, mail, etc etc...) per avere le conferme delle iscrizioni.
Un abbraccione ad Arianna e alla piccola Alessia che purtroppo nn sono riuscita a salutare e che mi hanno seguito in macchina durante il giro incuranti dei 3 navigatori che ci davano continuamente informazioni false e tendenziose... il ritorno alla base dopo aver lasciato il gruppo è stato più difficoltoso del previsto ma ci siamo fatte cmq un mini-giro piene di curvette sulle colline adiacenti
Grazie President che hai scassato subito la moto dandomi un bel vantaggio... permettendomi di arrivare a destinazione "pappe" per la prima volta... prima di voi!!!
e, soprattutto, grazie a tutti i partecipanti che hanno reso questo w.e. indimenticabile...
@blackdream: la prossima volta... doppio saluto