consiglio tecnico su terminale di scarico e eprom.

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
Orlyfurios17
Rodaggio
Rodaggio

consiglio tecnico su terminale di scarico e eprom.

Messaggio da Orlyfurios17 »

Ragazzi voi che avete un po piu di esperinza consigliatemi che terminale di scarico e che eprom siano piu adatti alla mia tuono 1000

perche io ho provato con una mivv in titanio omologata ma che tengo sempre senza db killer e un eprom dell arrow e un filtro dell aria kn
ma a dirvi la verita ho perso molto ai bassi penzate che adesso la moto di seconda nn si alza piu di gas
Orlyfurios17
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Orlyfurios17 »

ua ragazzi un sito di aprilisti e ancor nessun consiglio mi preoccupo aspetto con anzia
Star-Trek
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Star-Trek »

Orlyfurios17 ha scritto:ua ragazzi un sito di aprilisti e ancor nessun consiglio mi preoccupo aspetto con anzia

Ciao! :wink: "Anzia" non la conosco... forse "ansia"... :P Ma non ce n'? bisogno... :wink:

Dunque... che io sappia qualsiasi scarico Racing aperto tende a far perdere coppia in basso spostandola verso l'alto... Poi molto dipende anche dalla eprom che ci hai montato... :wink:

Solo con lo scarico racing e l'eprom originale come si comportava? Fai un paio di prove... In ogni caso, potresti risolvere mettendo un pignone da 16... :wink:
.:STAR-TREK:.
...soggetto volante non identificato...

WWW.PISTALIBERA.ORG

Torna a “Tecnica generale e altre moto”