COMPORTAMENTO MOLTO SCORRETTO

il bar del V60...
salvobiella
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Piemonte
Provincia: BIELLA - BI
Moto: my 12 - DORSODURO 750 ABS

Re: buahahah m'hanno bannato da clubmana.it buahaha

Messaggio da salvobiella »

enjoyash ha scritto:
Ric ha scritto:Ma da dove spunti tu?
Al secondo e terzo messaggio provi già a mettere zizzania?
Alimenti pure sospetti verso persone che nemmeno conosci?

Dai su, queste sono cose da zitella o da checcha isterica.
Torna pure nel vostro club, li vi capite e fate gruppo.

Qui la situazione è morta e sepolta, noi (che ci conosciamo tutti almeno virtualmente) ci stiamo ridendo sopra.

mah, guardacaso si è iscritto 10 minuti dopo che Divo ha postato il messaggio qui...coincidenze...
http://www.apriliav60.eu/forum/memberli ... ile&u=5745
Bimbo vola basso la mia iscrizione risale prima di questa discussione provate ha contattare i vostri mod e se il caso ha confrontare gli IP sempre se sappete il significato, poi casomai ne ripaliamo, ma ricordati che voglio le scute tue e di quel gran genio di che ritiene che sono in conbin con quell'altro ...
Chris
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Chris »

smoker46 ha scritto:Ragazzi perfavore abbassiamo i toni! non mi sembra mai successo che qualcuno si iscrivesse ler rompere le balle e penso che salvo voglia semplicemente entrare in famiglia!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Infatti ho precisato che spero di essere errore e se cosi è, mi scuso con salva anticipatamente
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
salvobiella
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: BIELLA - BI
Moto: my 12 - DORSODURO 750 ABS

Messaggio da salvobiella »

ricky217 ha scritto:Salvo dicci la verità: perchè ti sei iscritto qui? :roll:
ti rispondo subito voglio comprare la nuova dorsoduro a parer mio è bellissima , ma non mi aspettavo questo benvenuto.

Visto che ritenete che io sono di parte, ho capito state difendendo a spada tratta il vostro mod Gabro , ho solamente detto la mia giusta o sbagliata che sìa, ripeto che la mia iscrizione l'ho fatta prima di questa polemica chiedete ai vostri capoccia, w la libertà di parola.

qualche altra richiesta , mi sembra che ora stiate dando la colpa a me ma di cosa. Rileggete i vostri post per i furboni.

come vedi non so a chi alludiate quando il grande genio dice che non siamo furbi, *************.

Edit Oasis: Salvo, secondo avvertimento e ultimo. Evita il turpiloquio. Grazie.
nanonove
Spammoni Recing Team
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da nanonove »

PERCHE' UN MODERATORE NON BLOCCA STO POST E COSI' TUTTI STIAMO TRANQUILLI...??????

PRIMA CHE CHIAMO LUI...

:ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :fr: :fr: :fr:
Immagine Immagine Immagine
Immagine
ricky217
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da ricky217 »

Io direi di chiudere la discussione qui,visto:
che Divo ha detto che non risponderà più...
che Gabro sappiamo bene com'è fatto e come si esprime (e qui gli vogliamo bene tutti ed è uno dei migliori e più genuini del forum)...
che sta iniziando una sterile e puerile "discussione" con Salvo (a cui do il mio benvenuto nel nostro forum)...
Finito di lavorare andiamo tutti a fare un bel giro in moto che è la cosa che più amiamo e che più ci accomuna,ok? ;-) :ok:
nanonove
Spammoni Recing Team
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da nanonove »

ricky217 ha scritto:Io direi di chiudere la discussione qui,visto:
che Divo ha detto che non risponderà più...
che Gabro sappiamo bene com'è fatto e come si esprime (e qui gli vogliamo bene tutti ed è uno dei migliori e più genuini del forum)...
che sta iniziando una sterile e puerile "discussione" con Salvo (a cui do il mio benvenuto nel nostro forum)...
Finito di lavorare andiamo tutti a fare un bel giro in moto che è la cosa che più amiamo e che più ci accomuna,ok? ;-) :ok:

:alcool: :alcool: :alcool: :ok: :ok: :ok:
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Visti i termini, blocco io, per ora. Direi che la discussione si sia esaurita.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Simo
V60 GURU
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 98 - RSV MILLE

Messaggio da Simo »

:naughty: No non si blocca niente.Meno cazzeggi e si prosegue vedrai che si riaprirà pure l'argomento sul forum dei nostri cugini di club Mana e si chiarirà tutto
questi battibbecchi non possono esistere nel motociclismo sembrano i capricci dei tifosi di calcio o di altri sport
siamo motociclisti prima di tutto e ognuno vive la moto a suo piacimento ma senza critiche.
Immagine Immagine
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

R: buahahah m'hanno bannato da clubmana.it buahaha

Messaggio da Smoker »

Grande simo!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

@ divo
sinceramente mi sembra una polemica eccessiva, non mi sembra che gabro abbia fatto niente di grave.
io sono iscritto a diversi forum, e uno di quelli in cui mi trovo meglio è proprio questo..perchè..??
perchè è pieno di cazzoni nullafacenti che si divertono e non rompono le balle agli altri..!!
qui si scherza, ci si prende per il c@lo, si dicono parolacce e ci si diverte..!! :ciglia:
l'intervento dei mod è ridotto al minimo, e infatti raramente se ne sente il bisogno, perchè si è liberi di fare quello che si vuole e si è abbastanza intelligenti di capire che siamo qui solo per divertirci e fare 4 chiacchere...!!
al contrario ho notato che in forum dove ci sono regolamenti troppo rigidi sono quelli dove succedono più spesso le polemiche, ti caziano per niente e non ti viene nemmeno voglia di scrivere se non per cercare qualche informazione tecnica.
qui invece ci vengo perchè mi sento tra amici, quindi divo, il mio consiglio è vivi è lascia vivere, senza fare troppe polemiche, anzi, se vorrai frequentarci vedrai che sicuramente ti troverai bene e magari in futuro anche il tuo forum migliorerà...o ti prenderei una tuono...!! :fr: :fr:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

parole sante torakiki! :clap:

...comunque questa storia che hanno bannato gabro da un forum delle mana è assolutamente esilarante! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: anche loro evidentemente hanno un gran senso dell'umorismo! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

1
wallysbk
8000 rpm
8000 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 98 - RSV MILLE

Messaggio da wallysbk »

ok bimbi,lavatevi i dentini,mettetevi il pigiamino e andate tutti a dormire...
Dai c@@@o,sembrate veramente i compagni di asilo dei miei figli!
Però me state facendo scompiscià,nun fermateve!
scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

haha...è il cinepanettone dell'estate 2012!...da vedere e rivedere ...e ci si scompiscia sempre!... :alcool:
teknofbi
5000 rpm
5000 rpm
Moto: my 08 - MANA NA 850

Messaggio da teknofbi »

ciao a tutti, come utente di quel forum mi spiace quel che sia successo. Secondo me quel topic che ha aperto Gabro sul nostro forum non andava bloccato, non penso l'avesse aperto x far soldi. poi non so cosa sia successo tramite mp..

Comunque ai tempi quando eravamo ospiti qui mi son trovato benissimo, allora eravamo proprio in pochi ad avere la mana, ora siamo in tanti ma non mi dispiacerebbe avere anche altri di questo forum nel club mana.. lo stesso Simo si era iscritto da noi ma da un bel pò si son perse le tracce.. dai ragazzi vi aspettiamo e vi posso assicurare che non mordiamo!! :-)
Chris
8000 rpm
8000 rpm
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da Chris »

teknofbi ha scritto:ciao a tutti, come utente di quel forum mi spiace quel che sia successo. Secondo me quel topic che ha aperto Gabro sul nostro forum non andava bloccato, non penso l'avesse aperto x far soldi. poi non so cosa sia successo tramite mp..

Comunque ai tempi quando eravamo ospiti qui mi son trovato benissimo, allora eravamo proprio in pochi ad avere la mana, ora siamo in tanti ma non mi dispiacerebbe avere anche altri di questo forum nel club mana.. lo stesso Simo si era iscritto da noi ma da un bel pò si son perse le tracce.. dai ragazzi vi aspettiamo e vi posso assicurare che non mordiamo!! :-)
Ciao Teknofbi, sinceramente ci chiedevamo cosa fosse successo di cosi grave, ma da quel che hai scritto in realtà sembrerebbe solo un fraintendimento...saremmo tutti felici e siamo disponibili a far si che la vicenda si chiuda qua e che avvenga un incontro tra i forum :ok:
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein

Torna a “Chiacchiere”