padella ha scritto:io ce l'ho sulla mia old da sempre e la uso esclusivamente per collegare il mantenitore di carica...
io sulle mie l'ho sempre messa... ma la lascio volante nel codone poi a seconda degli usi la sposto: telefono, navigatore e mantenitore(per ora nulla....)...
il navigatore lo fisso sulla palpebra copri cruscotto con la ventosa solo quando serve e il filo lo faccio passare sotto la sel la, sul telaio e sul telaietto...
è una sistemazione posticcia.. ma non ho m ai perso nulla....
sei il solito trattorista pressapochista amante dei fili volanti!
Anche io sotto sella, con tanto di prolunga per qualsiasi evenienza.
La presa è a tenuta stagna, acquistata in un negozio per nautica
Procurad'e moderare Barones, sa tirannia. Chi si no, pro vida mia, Torrades a pés in terra. Decrarada est giaj sa gherra contra de sa prepotentzia, incomintzat sa, passentzia, in su populu a mancare!
eurofalco ha scritto:Se interessa a qualcuno ho trovato un accessorio cellular line che collegato alla batteria esce direttamente in microusb, ma lo devo ancora montare
Ecco l'oggetto, si vede anche il codice; considerate che è un accessorio del gpssafe cellular line ma essendo standard micro USB funziona con tutti i dispositivi
Inviato da HTC Desire HD con Tapatalk 2
Euro
la mia Falco odia i rettilinei...... anche adesso che non ce l'ho +!
Jim86 ha scritto:Interessante! Dove lo hai preso?... Se lo hai già comprato...
L'ho comprato ad uno stand in una mostra di moto qui a Roma (motodays per chi è di zona).
Comunque essendo di una marca famosa dovrebbe essere facile reperirlo online o da un distributore cellular line. L'ho pagato una trentina di Euro circa.
Inviato da HTC Desire HD con Tapatalk 2
Euro
la mia Falco odia i rettilinei...... anche adesso che non ce l'ho +!
Jim86 ha scritto:Interessante! Dove lo hai preso?... Se lo hai già comprato...
L'ho comprato ad uno stand in una mostra di moto qui a Roma (motodays per chi è di zona).
Comunque essendo di una marca famosa dovrebbe essere facile reperirlo online o da un distributore cellular line. L'ho pagato una trentina di Euro circa.
io volevo fare una cosa piu' f@@a:visto che sotto il cruscotto c'è spazio,ho preso un caricabatterie di quelli da mettere nella presa accendisigari con uscita usb super slim :) ,l'ho aperto e ho tenuto solo il circuito.volevo fare un box delle dimensiioni giuste per lo spazio nascosto sotto la strumentazione e nasconderlo li.ma poi alla fine ho tirato il cavo come avete fatto voi e ora montero' la presa 12v vicino al blocchetto di accensione
G@bri85 ha scritto:io volevo fare una cosa piu' f@@a:visto che sotto il cruscotto c'è spazio,ho preso un caricabatterie di quelli da mettere nella presa accendisigari con uscita usb super slim :) ,l'ho aperto e ho tenuto solo il circuito.volevo fare un box delle dimensiioni giuste per lo spazio nascosto sotto la strumentazione e nasconderlo li.ma poi alla fine ho tirato il cavo come avete fatto voi e ora montero' la presa 12v vicino al blocchetto di accensione
era un'idea anche quella!
però la presa ci sta bene li dai, non si nota neanche tanto, lo scanso della piastra sembra fatta apposta!!