CROSS

andiamoci andiamoci
AkraTUONOvic
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

CROSS

Messaggio da AkraTUONOvic »

CIao ragazzi, è circa un anno che ho comprato un ktm sxs 250 2t, ho tutto il necessario per accedere alle piste di cross (manca solo la licenza ma so di alcune piste che fanno accedere anche senza, ma questo è il minimo, al massimo si fa ed amen), mi chiedevo se c'era qualcuno nel torinese che è in grado di insegnarmi.
Sto cercando anche dei corsi ma trovo poco o nulla, stavo pensando che se ci fosse qualcuno che abbia la pazienza di darmi due dritte sarebbe il massimo, mi fa sapere quando e dove va a girare ed io arrivo in quattro e quattrotto. Sono completamente a digiuno di cross, però so che prima è su e tutte le altre sono giù, che la frizione è a sinistra ed il freno a destra :-) .
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Re: CROSS

Messaggio da Max Magnesium »

Ti scrivo mp, ciao
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
AkraTUONOvic
3500 rpm
3500 rpm

Intanto grazie ufficialmente Max, ma la domanda nasce spontanea, siete tutte donnacce di strada o qualcuno va anche per campi?!!!!!!
Forza ragazzi che anche il cross ha il suo perchè!!!
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da me77hyu »

Io ho un ktm 250 exc 2T. Non faccio proprio cross, enduro, ogni tanto andavo a fare qlc pistatina crossistica, ma nn mi prende troppo, anche se cmq resta molto divertente. è da marzo che nn la uso per motivi lavorativi, poi dove vado di solito, adesso stanno ripulendo gli argini del fiume, per cui , visto che sono abusivo, meglio nn andare e aspetto l'autunno, finita la "stagione" velocistica..... :ciglia: :ok:
Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Io sono nato, motciclisticamente parlando, col cross, ho ancora il mio bel cr250r del 96. Solo che gli devo fare qualche lavoretto e comunque al momento non saprei come portarlo in pista. :roll:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

posso chiedere al fratello del mio amico ducatista... Max lo conosce:) fa le gare e va bene :)
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
AkraTUONOvic
3500 rpm
3500 rpm

Raga91 ha scritto:Io sono nato, motciclisticamente parlando, col cross, ho ancora il mio bel cr250r del 96. Solo che gli devo fare qualche lavoretto e comunque al momento non saprei come portarlo in pista. :roll:
è un po' scomodo beccarci, ma intanto ne approfitto e ti chiedo di darmi qualche dritta utile, premetto che sono totalmente a digiuno di fuori strada, in strada mi difendo....
Vorrei imparare perchè mi ha sempre attirato e visti i costi impossibili per la pista da strada, avevo deciso di buttarmi. Vicino casa ho un po' di piste, ho già preso tutto il necessario dalla moto al carrello all'abbigliamento, mi serve solo la prima occasione per andare!!!!!
AkraTUONOvic
3500 rpm
3500 rpm

Ivax ha scritto:posso chiedere al fratello del mio amico ducatista... Max lo conosce:) fa le gare e va bene :)
Non so se sia lo stesso di cui mi ha parlato Max, comunque se lo senti chiedigli se posso aggregarmi alla loro prima uscita, ma soprattutto se ha testa di darmi delle dritte, posizione in sella, impostazione curva, controlli alla moto, ecc.....
Gli unici salti che ho fatto li ho presi involontariamente con la Tuono o quand'ero gnano con la mtb!!!!!!
Ivax recupera un cross vecchio e vieni anche tu, sul mio carrello fino a tre moto ci stiamo :ok:
Saltner
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 09 - TUONO R

Messaggio da Saltner »

AkraTUONOvic ha scritto:Intanto grazie ufficialmente Max, ma la domanda nasce spontanea, siete tutte donnacce di strada o qualcuno va anche per campi?!!!!!!
Forza ragazzi che anche il cross ha il suo perchè!!!
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Io rimpiago la miglio moto che ho avuto, la quale mi ha dato delle emozioni indescrivibili.... CRE 250 my 1998, poi non trovando il CRE 500 targato mi son buttato in strada :fr: con vari veicoli
La pazzia se ne va in :bikkittr: per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda. :agh: :ahaha:

Torna a “Pistaaaaa...”