Schweizer tour hochsommer 25 - 26 agosto

Turismo e giretti domenicali
Saltner
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 09 - TUONO R

Re: Schweizer tour hochsommer 25 - 26 agosto

Messaggio da Saltner »

FabioHD ha scritto:Buon giro ragazzi :bikki: vi penserò in ufficio... :alcool:
wallysbk ha scritto:è stato un piacere conoscervi,avete delle moto SPETTACOLARI!!!
buon divertimento!
Purtroppo io son dovuto ritornare indietro per problemi famigliari, per fortuna c'era mio cugino al fluelapass al quale ho consegnato i nostri ragazzi e le direttive per il tour di domani.
Vi penserò cari fratelli :frown:
La prossima primavera dobbiam riproporre il giro :ok:
La pazzia se ne va in :bikkittr: per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda. :agh: :ahaha:
TYSON
7500 rpm
7500 rpm
Provincia: TREVISO - TV

Re: R: Schweizer tour hochsommer 25 - 26 agosto

Messaggio da TYSON »

noooooo! spero x te e i tuoi cari che non sia nulla di grave! lo hai aspettato tanto questo giro ed alla fine la sfiga vuole che proprio non lo devi fare! io tanto x cambiare ho beccato il velox.

staminchiazzagalattica di s2
Immagine
wallysbk
8000 rpm
8000 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 98 - RSV MILLE

Messaggio da wallysbk »

elsaltaro ha scritto:
FabioHD ha scritto:Buon giro ragazzi :bikki: vi penserò in ufficio... :alcool:
wallysbk ha scritto:è stato un piacere conoscervi,avete delle moto SPETTACOLARI!!!
buon divertimento!
Purtroppo io son dovuto ritornare indietro per problemi famigliari, per fortuna c'era mio cugino al fluelapass al quale ho consegnato i nostri ragazzi e le direttive per il tour di domani.
Vi penserò cari fratelli :frown:
La prossima primavera dobbiam riproporre il giro :ok:
ma nooooo c@@@o!!!
mi dispiace! io alla fine mi sono concesso il lusso di una fuga a Malcesine dopo i fuochi a Riva del Garda ma le mie gomme sono sempre meno d'accordo...
scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
FAFO
5000 rpm
5000 rpm
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da FAFO »

NOOOO!!!!! mi spiace ,spero nulla di grave :roll: :roll: facci sapere
"DOVE NON GHE RIVA EL SERVEO GHE RIVA EL MARTEO"
"Meio morire in ostaria che in farmacia"
OLD STYLE EVER
Saltner
7000 rpm
7000 rpm

Re: R: Schweizer tour hochsommer 25 - 26 agosto

Messaggio da Saltner »

TYSON ha scritto:noooooo! spero x te e i tuoi cari che non sia nulla di grave! lo hai aspettato tanto questo giro ed alla fine la sfiga vuole che proprio non lo devi fare! io tanto x cambiare ho beccato il velox.

staminchiazzagalattica di s2
Mia moglie è in buone mani, forse nel ritorno in moto ho beccato pure io un velox :acciderba:
La pazzia se ne va in :bikkittr: per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda. :agh: :ahaha:
elcalu
10000 rpm
10000 rpm
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 14 - CAPONORD 1200

Messaggio da elcalu »

Spero niente di grave gian.....mi dispiace che hai dovuto rinunciare al giro ma ci sono cose più importanti a cui dare priorità.
Il giro si può rifare noooo? :ok:
andy_s
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da andy_s »

mi dispiace avevi progettato tutto....
faccia sapere come sta la famiglia....

ciao
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
FAFO
5000 rpm
5000 rpm
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da FAFO »

Hei... " IRON ASS" :fr: :fr: :fr: nessun report.... :pray: :pray: fateci partecipi.....
"DOVE NON GHE RIVA EL SERVEO GHE RIVA EL MARTEO"
"Meio morire in ostaria che in farmacia"
OLD STYLE EVER
andy_s
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da andy_s »

FAFO ha scritto:Hei... " IRON ASS" :fr: :fr: :fr: nessun report.... :pray: :pray: fateci partecipi.....
ma sono tornati.....o si sono fermati lassu....visto come vanno le cose da noi :angel: :angel: :angel:

ciao
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Moto: NO MOTO

Messaggio da lacky »

eccomi.... o meglio eccoci (penso di parlare a nome di tutti e 3)..... io, zio e christian.......

allora:
1° cosa anche io rinnovo gli auguri xchè le complicanze che hanno alterato lo svolgersi del giro si risolvino al meglio
2° ringrazio primo Gianluca x aver ideato, organizato e reso possibile questi 2 giorni di moto
3° ringrazio tanto ma veramente tanto il cugino di Gianluca xchè da vero motociclista ci ha preso in consegnia fatto un mare di strada in + (x questo mi sono sentito in dovere di ofrigli la cena a lui e al suo amico)
4°ora arrivaimo al report delle giornate... che è cominciata con traffico intenso causa partenze e rientri da parte di austriaci e tedeschi......
5° diciamo che fin al cambio di aprilipista e l'arrivo al Davos è andato tutto bene anzi magnificamente (dove abbiamo mangiato nel ristorante + italiano del mondo..... (e noi che avevamo appana detto al cugino che ci consigliasse su piatti tipici, ed invece era scritto tutto in italiano e il 99% erano prodetti italiani...)..... be che dire gli altri hanno mangiato pizza e hano detto buona... il mio risotto ai funghi era spettacolare!!)
Immagine
6° partiti da Davos con la pancia piena ma con la nuvola che gocciolava sopra la testa..... fermata tuata antiacqua.... e poi su in mezzo alle nuvole...
(in mezzo le nuvole io vedevo solo l amoto davanti a me.. la moto che ci precedeva non l avedevo gia +!!! :shocked: ..oltre alle nuvole/nebbia avevo la visiera bagniata interno ed esterno + con cenni di appannamento.. :-x )(vedi foto e notare il faro!! e christian mente strizza i calzini sbombi)
Immagine
Immagine
7° arrivati in hotel ci ha accolto una simpatica cameriera... ma spratutto ci ha accolto 1 camera accogliente e calda dove abbiamo potuto toglerci le cose bagnate!!!
8° cena.... finalmente ho assagiato 1 piatto tipico e abbiamo riscaldato anche l'interno .... 4 chiachere in allegria, 4 risata x il comportamento della cameriera... definito le ipotesi del giro di rientro e poi tutti a nanna!!!!
9° la notte.... voi direte cosa puo essere successo.... dico solo che chirstian prima di infilarsi sotto alle coperte ha detto: "RAGAZZI!! IO RUSSO QUINDI NON SVEGLIATEMI X DIRMELO LO SO GIA CHE RUSSO!!!".... io ho il sonno pesante ma in alcuni momenti ha dato fastidio pure a me....... :shocked:
10° ripartti al mattino seguente gia intutati nelle nostre meravigliose tute anti acqua e partit sotto una piogelerrina fina fina e con temperatura 12°C.... x fortuna fatti 10 km la piogia ha lasciato il posto a un pallido soloe che man mano che andavamo verso est diventava sempre + consistente.....
11° dopo alcune tappe benzina e cioccolata siamo arrivati a sen Morriz (nomi dei passi e dei paesi toccati li lascio scrivere a chi ha migliore memoria di me)
12° che dire bel posto e anche li li Kebab è internazionale e sempre un panino da Zozzoni ingordi!!! anche se li costa 10 franchi
13°ritorno verso l'italia .... passando x l'aprica e il tonale (foto nel tonale)
Immagine

RIPETO RINGRAZIO SIA L'ORGANIZATORE SIA TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO italiani e svizzeri..... 2 giorni intensi ricchi di ricordi che il mio cervello deve ancora immagazinare!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Ultima modifica di lacky il sabato 2 marzo 2013, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Saltner
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Saltner »

lacky ha scritto: la notte.... voi direte cosa puo essere successo.... dico solo che chirstian prima di infilarsi sotto alle coperte ha detto: "RAGAZZI!! IO RUSSO QUINDI NON SVEGLIATEMI X DIRMELO LO SO GIA CHE RUSSO!!!".... io ho il sonno pesante ma in alcuni momenti ha dato fastidio pure a me.......
Vi avevo detto di portare i tappi per le orecchie :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Bel report e diciamo che considerate le previsioni meteo è andata alla grande :ok:
La moglie sta meglio e forse oggi la dimettono, come qualcuno saprà, aspettiamo una bimba che dovrebbe nascere il 26 ottobre, da qui i problemi di un parto prematuro.... e con tutte le conseguenze che mi hanno fatto rientrare in volata dal Fluelapass.
Non mi son sentito di annullare il giorno prima in tour perchè ero già d'accordo di proseguire il giro con mio cugino che vive in Swiss e due suoi amici, quindi ho valutato l'ipotesi di consegnarVi a Lui che conosce benissimo le zone.
Mi dispiace non esser stato assieme a Voi, la stagione per me ormai è andata, non mi sento tranquillo uscire di casa con la moglie prossima al parto, ma ... :lampadina: sto già pianificando un tuor per maggio-giugno 2013 :ciglia:
wallysbk
8000 rpm
8000 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 98 - RSV MILLE

Messaggio da wallysbk »

rinnovo il mio piacere3 nell'avervi conosciuti e ad Esaltaro dico:
c@@@o,e io che pensavo fosse una cosa grave!
metti via la moto e resta vicino a tua moglie che le strade non si spostano,goditi la tua bimba e l'anno prossimo se ne riparla ;-)
scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Moto: NO MOTO

Messaggio da lacky »

elsaltaro ha scritto:
lacky ha scritto: la notte.... voi direte cosa puo essere successo.... dico solo che chirstian prima di infilarsi sotto alle coperte ha detto: "RAGAZZI!! IO RUSSO QUINDI NON SVEGLIATEMI X DIRMELO LO SO GIA CHE RUSSO!!!".... io ho il sonno pesante ma in alcuni momenti ha dato fastidio pure a me.......
Vi avevo detto di portare i tappi per le orecchie :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Bel report e diciamo che considerate le previsioni meteo è andata alla grande :ok:
La moglie sta meglio e forse oggi la dimettono, come qualcuno saprà, aspettiamo una bimba che dovrebbe nascere il 26 ottobre, da qui i problemi di un parto prematuro.... e con tutte le conseguenze che mi hanno fatto rientrare in volata dal Fluelapass.
Non mi son sentito di annullare il giorno prima in tour perchè ero già d'accordo di proseguire il giro con mio cugino che vive in Swiss e due suoi amici, quindi ho valutato l'ipotesi di consegnarVi a Lui che conosce benissimo le zone.
Mi dispiace non esser stato assieme a Voi, la stagione per me ormai è andata, non mi sento tranquillo uscire di casa con la moglie prossima al parto, ma ... :lampadina: sto già pianificando un tuor per maggio-giugno 2013 :ciglia:
ok segnami gia nella lista di maggio-giugno................................... con che moto non so.... o meglio ho gia 1 idea ma devono andarmi bene 2-3 cosine!!! :angel: :angel:
zio
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO

Messaggio da zio »

eccomi anchio
prima di tutto ringrazio tutti i partecipanti
dato che erano passati molti anni dall'ultima volta che sono andato in SVIZZERA

1) ringrazio l'ideatore del giro e faccio tanti auguri per moglie e bimba (in arrivo) UN ABBROCCIOOOOOOOOOOOOO
2) ringrazio CRISTIAN che mi ha prestato la moto per il giro
3) ringrazio LACKY per avermi ospitato e voluto assolutamente che partecipassi
4) ringrazio SPONG ed amico per la compagnia e simpatia
5) ringrazio cugino svizzero per la sua infinita ospitalità (e per LA TUTA ANTI PIOGGIA) :allah:

per il reporto lo faccio con calma
ma dico solo quest................ per ora
durante la cena lo svizzero ci chiede ...................... chi conosce questi luoghi ?????
4 veneti ed un marchiano ............................ :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
solo IO :ciglia:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Immagine
SPONG
3500 rpm
3500 rpm
Provincia: BELLUNO - BL
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da SPONG »

zio ha scritto:eccomi anchio
prima di tutto ringrazio tutti i partecipanti
dato che erano passati molti anni dall'ultima volta che sono andato in SVIZZERA

1) ringrazio l'ideatore del giro e faccio tanti auguri per moglie e bimba (in arrivo) UN ABBROCCIOOOOOOOOOOOOO
2) ringrazio CRISTIAN che mi ha prestato la moto per il giro
3) ringrazio LACKY per avermi ospitato e voluto assolutamente che partecipassi
4) ringrazio SPONG ed amico per la compagnia e simpatia
5) ringrazio cugino svizzero per la sua infinita ospitalità (e per LA TUTA ANTI PIOGGIA) :allah:

per il reporto lo faccio con calma
ma dico solo quest................ per ora
durante la cena lo svizzero ci chiede ...................... chi conosce questi luoghi ?????
4 veneti ed un marchiano ............................ :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
solo IO :ciglia:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

E finalmente anch'io riesco a scrivere 2 righe:
mi associo a tutti i ringraziamenti in particolare all'organizzatore e al cugino!! (spero che il cugino venga un giorno dalle nostre parti..a fare due passi su per le mie zone :ok: )
Evviva le strade svizzere!!! ovviamente senza pioggia..
Bella esperienza TOURING/RACING :ciglia: devo dire che se fatto con una moto adeguata(a portare le varie borse) e con la giusta compagnia la lunga percorrenza è proprio una bella cosa..
A breve qualche foto dei nostri marinai..eh ops motociclisti..
L'unico rammarico non aver potuto salutare Zio&company verso Trento... :ok:
Alla prossima :suini:
Immagine E' COSì DISONOREVOLE ESSERE SUPERATI.

Torna a “Uscite”