eccomi.... o meglio eccoci (penso di parlare a nome di tutti e 3)..... io, zio e christian.......
allora:
1° cosa anche io rinnovo gli auguri xchè le complicanze che hanno alterato lo svolgersi del giro si risolvino al meglio
2° ringrazio primo Gianluca x aver ideato, organizato e reso possibile questi 2 giorni di moto
3° ringrazio tanto ma veramente tanto il cugino di Gianluca xchè da vero motociclista ci ha preso in consegnia fatto un mare di strada in + (x questo mi sono sentito in dovere di ofrigli la cena a lui e al suo amico)
4°ora arrivaimo al report delle giornate... che è cominciata con traffico intenso causa partenze e rientri da parte di austriaci e tedeschi......
5° diciamo che fin al cambio di aprilipista e l'arrivo al Davos è andato tutto bene anzi magnificamente (dove abbiamo mangiato nel ristorante + italiano del mondo..... (e noi che avevamo appana detto al cugino che ci consigliasse su piatti tipici, ed invece era scritto tutto in italiano e il 99% erano prodetti italiani...)..... be che dire gli altri hanno mangiato pizza e hano detto buona... il mio risotto ai funghi era spettacolare!!)

6° partiti da Davos con la pancia piena ma con la nuvola che gocciolava sopra la testa..... fermata tuata antiacqua.... e poi su in mezzo alle nuvole...
(in mezzo le nuvole io vedevo solo l amoto davanti a me.. la moto che ci precedeva non l avedevo gia +!!!

..oltre alle nuvole/nebbia avevo la visiera bagniata interno ed esterno + con cenni di appannamento..

)(vedi foto e notare il faro!! e christian mente strizza i calzini sbombi)

7° arrivati in hotel ci ha accolto una simpatica cameriera... ma spratutto ci ha accolto 1 camera accogliente e calda dove abbiamo potuto toglerci le cose bagnate!!!
8° cena.... finalmente ho assagiato 1 piatto tipico e abbiamo riscaldato anche l'interno .... 4 chiachere in allegria, 4 risata x il comportamento della cameriera... definito le ipotesi del giro di rientro e poi tutti a nanna!!!!
9° la notte.... voi direte cosa puo essere successo.... dico solo che chirstian prima di infilarsi sotto alle coperte ha detto: "RAGAZZI!! IO RUSSO QUINDI NON SVEGLIATEMI X DIRMELO LO SO GIA CHE RUSSO!!!".... io ho il sonno pesante ma in alcuni momenti ha dato fastidio pure a me.......
10° ripartti al mattino seguente gia intutati nelle nostre meravigliose tute anti acqua e partit sotto una piogelerrina fina fina e con temperatura 12°C.... x fortuna fatti 10 km la piogia ha lasciato il posto a un pallido soloe che man mano che andavamo verso est diventava sempre + consistente.....
11° dopo alcune tappe benzina e cioccolata siamo arrivati a sen Morriz (nomi dei passi e dei paesi toccati li lascio scrivere a chi ha migliore memoria di me)
12° che dire bel posto e anche li li Kebab è internazionale e sempre un panino da Zozzoni ingordi!!! anche se li costa 10 franchi
13°ritorno verso l'italia .... passando x l'aprica e il tonale (foto nel tonale)
RIPETO RINGRAZIO SIA L'ORGANIZATORE SIA TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO italiani e svizzeri..... 2 giorni intensi ricchi di ricordi che il mio cervello deve ancora immagazinare!!!!