Montaggio gancio traino per carrello
- pmancio
- Admin

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Comunque l'altro giorno sono riuscito a perdermi il carrello in corsa... Con moto (di Totò
) sopra. Che cogl...! Per fortuna eravamo a 15 all'ora e il gancio di sicurezza ha tirato il freno a mano... Poteva succedere un patatrac e invece nessun danno. Credo (e spero) che sia successo perché stupidamente nella fretta non ho controllato il corretto aggancio dell'occhione.
- becce1000R06
- 7000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: BOLZANO - BZ
- Moto: my 07 - RSV R 1000
Re: Montaggio gancio traino per carrello
Effettivamente anche il mio comune mi manda questi avvisi: ergo, se non mi arriva quello del carrellino, l'ACI ha decisamente ragione....Foma ha scritto:il bollo è una tassa regionale, per cui il costo e il pagamento può dipendere da regione a regione...
All'inizio di quest'anno a me è arrivata una letterina tanto gentile della regione lazio che mi ricordava che a fine gennaio mi sarebbe scaduto il bollo dell'anno 2011....e mi invitavano a pagare quello per il 2012..... un pò come quelle letterine tanto gentili della RAi per il pagamento del canone.....
Federalismo di fatto.....tatanka ha scritto:Maledetti, io non riesco a capire siamo una nazione o un insieme di comuni.
Io metto sempre un lucchetto passante nel foro della maniglia che aziona il dente interno all'alloggiamento della sfera del gancio traino... Così son sicuro che sia nella posizione corretta, e che non lo sganci nessunopmancio ha scritto:Comunque l'altro giorno sono riuscito a perdermi il carrello in corsa... Con moto (di Totò) sopra. Che cogl...! Per fortuna eravamo a 15 all'ora e il gancio di sicurezza ha tirato il freno a mano... Poteva succedere un patatrac e invece nessun danno. Credo (e spero) che sia successo perché stupidamente nella fretta non ho controllato il corretto aggancio dell'occhione.
Ultima modifica di becce1000R06 il venerdì 23 marzo 2012, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Quattro ruote spostano il corpo, DUE MUOVONO L'ANIMA

http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=33265

http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=33265
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Porcavacca...ma il tuo ha il controllo se è aggancato bene o no, sulla maniglia deve vedersi il segnalatore quasi tutto verde, indice di aggancio a posto.pmancio ha scritto:Comunque l'altro giorno sono riuscito a perdermi il carrello in corsa... Con moto (di Totò) sopra. Che cogl...! Per fortuna eravamo a 15 all'ora e il gancio di sicurezza ha tirato il freno a mano... Poteva succedere un patatrac e invece nessun danno. Credo (e spero) che sia successo perché stupidamente nella fretta non ho controllato il corretto aggancio dell'occhione.
Ci hai fatto caso?
- pmancio
- Admin

si si certo, probabilmente l'altro giorno non ho controllato. Grazie alle tue info ho pure capito come usare le due manovelle... ma a volta basta una piccola distrazione...tatanka ha scritto:Porcavacca...ma il tuo ha il controllo se è aggancato bene o no, sulla maniglia deve vedersi il segnalatore quasi tutto verde, indice di aggancio a posto.pmancio ha scritto:Comunque l'altro giorno sono riuscito a perdermi il carrello in corsa... Con moto (di Totò) sopra. Che cogl...! Per fortuna eravamo a 15 all'ora e il gancio di sicurezza ha tirato il freno a mano... Poteva succedere un patatrac e invece nessun danno. Credo (e spero) che sia successo perché stupidamente nella fretta non ho controllato il corretto aggancio dell'occhione.
Ci hai fatto caso?
- cristiano-76
- 6000 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
volevo prenderemi il carrello ma sinceramente diventa un esborso enorme, quei soldi li uso di benzina, tanto in pista non é che vado.e se capita mi aggrego a qualcuno.
- pmancio
- Admin

La spesa iniziale si fa sentire, diciamo che rispetto ad un furgone poi la spesa di mantenimento è quasi nulla. Restano i problemi logistici ovvero avere lo spazio per tenerlo e per caricare la moto in tranquillità. E poi metti la cinghia, tira la cinghia, metti l'altra, tira l'altra....cristiano-76 ha scritto:volevo prenderemi il carrello ma sinceramente diventa un esborso enorme, quei soldi li uso di benzina, tanto in pista non é che vado.e se capita mi aggrego a qualcuno.
- Nigel
- Rodaggio

- Moto: my 10 - RSV4 R
Confermo tutto quello detto di buono su Plini&Gigliotti, io ne ho montati 4 di ganci da loro 
W Nigel Mansell
1992 F1 World Champion
1993 PPG Indy Car World Champion
2005 1° First Race GPMasters
2006 1° First Race GPMasters
W Max Biaggi

1992 F1 World Champion
W Max Biaggi

- pmancio
- Admin

allora mi sa che ho dimenticato di scrivere le pecionate che mi hanno fatto con l'impianto elettrico... A partire dal cavo positivo della centralina del gancio appoggiato e non avvitato (!!) per arrivare ai cavi delle luci mezzi stagliuzzatiNigel ha scritto:Confermo tutto quello detto di buono su Plini&Gigliotti, io ne ho montati 4 di ganci da loro
Sent from my AlimortangualieriPhone
- Nigel
- Rodaggio

- Moto: my 10 - RSV4 R
Io non ho mai avuto questi problemi..........pmancio ha scritto:allora mi sa che ho dimenticato di scrivere le pecionate che mi hanno fatto con l'impianto elettrico... A partire dal cavo positivo della centralina del gancio appoggiato e non avvitato (!!) per arrivare ai cavi delle luci mezzi stagliuzzatiNigel ha scritto:Confermo tutto quello detto di buono su Plini&Gigliotti, io ne ho montati 4 di ganci da loro
Sent from my AlimortangualieriPhone
W Nigel Mansell
1992 F1 World Champion
W Max Biaggi

1992 F1 World Champion
W Max Biaggi

- bicilindricoF
- 4000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 05 - RSV R 1000
ragazzi mi unisco al topic per poter essere utile a qualcuno di voi... io ho appena montato il gancio estraibile, e ho pagato tra gancio nuovo, centralina con cablaggi e montaggio 400 euro su opel corsa... mio cugino sulla lancia y invece ha pagato 360 euro... questo in provincia di catanzaro.... quindi se qualcuno di voi deve farlo, posso passargli i contatti. è un ragazzo biker anche lui
veramente onesto e preciso.
passare da un 4 a un 2 è come l'evoluzione umana
impari un equilibrio tutto nuovo!

impari un equilibrio tutto nuovo!