Chi viene?
1. gippo
2. ... ???

beh, intanto sicuramente c'è Randagiacristiano-76 ha scritto:1.Gippo
2.Cristiano-76
ecco quá mo che lo hai detto, sicuro becchiamo la serata g@y, no problem va benbe per paolo e cris

si? a me me pare che te soi proprio addormentata ahahahah ciavevi l'occhi aperti disegnati sulle palpebreRandagia ha scritto: lunedi scorso, ho rischiato di addormentarmi sul tavolo![]()
.

Gippo ha scritto:beh, intanto sicuramente c'è Randagiacristiano-76 ha scritto:1.Gippo
2.Cristiano-76
ecco quá mo che lo hai detto, sicuro becchiamo la serata g@y, no problem va benbe per paolo e cris. E poi forse anche Melly
.
Come inizio non c'è male: se già al mercoledì siamo messi così...

Ma si dai di solito fai la locomotiva per una volta se pò fachrisv4 ha scritto:Daje serata gay. Io so l'ultimo del trenino

cristiano-76 ha scritto:beh randá l'amica tua se sará pure risaldatanoi stamo qui ad aspettá.

pmancio ha scritto:cristiano-76 ha scritto:beh randá l'amica tua se sará pure risaldatanoi stamo qui ad aspettá.
![]()
![]()
![]()
![]()

pmancio ha scritto:Se c'è quella bella fanciulla di Randagia come potrei non venire anch'io? Non ce fa l'abitudine a tutta sta galanteria però, porca trota.![]()
![]()
![]()

ah ok allora devo sistema la moto e verniciá il bauletto cosí faccio il colpaccio, ovvero essere scagato in un colpo sol oda tutte le amiche tueRandagia ha scritto:pmancio ha scritto:cristiano-76 ha scritto:beh randá l'amica tua se sará pure risaldatanoi stamo qui ad aspettá.
![]()
![]()
![]()
![]()
sei un lumacone![]()
![]()
![]()
ha detto che a roma nun ce viè più che porta sfiga
te tocca de salì in romagna, che te ne posso presentà più de qualcuna de amica