Siamo già in due a fare pomeriggio [il 15.10 -annullato dagli organizzatori-]:
- Becce1000r06
- Max Magnesium
- ....

Blackjack ha scritto:Vedo cosa riesco a fare
Inviato col mio piccione viaggiatore

Ottimo!!!Oasis ha scritto:Se ce la faccio ci penso anche io.

Capisco che sia più complicato, ma costa 30 euro di meno, e c'è sicuramente meno intasamento......lmb975 ha scritto:Uffffffffffff ma perche' sempre durante la settimana!!!!
Che voglia che ho di venire anch io a girar con voi!!!!.......

Non puoi...lmb975 ha scritto:Uffffffffffff ma perche' sempre durante la settimana!!!!
Che voglia che ho di venire anch io a girar con voi!!!!.......

Controlli fonometrici, personalmente, non ne ho mai visti effettuare, ma un'occhio all'uscita dello scarico lo buttano, per pura formalità, senza nemmeno poi tanto badare a ciò che vedono...Max Magnesium ha scritto:Ragazzi, vi risulta facciano controlli fonometrici?
Secondo voi con i terminali Titanium Aprilia, che non hanno dbkiller, ma non sono poi così rumorosi, posso aver problemi?

Guardano se hai il paraschiena e dbkiller..Max Magnesium ha scritto:Ragazzi, vi risulta facciano controlli fonometrici?
Secondo voi con i terminali Titanium Aprilia, che non hanno dbkiller, ma non sono poi così rumorosi, posso aver problemi?

AhahahahahaahMax Magnesium ha scritto:Non puoi...lmb975 ha scritto:Uffffffffffff ma perche' sempre durante la settimana!!!!
Che voglia che ho di venire anch io a girar con voi!!!!.......![]()

Veramente è proprio per quello che devi venire, visto il tempo che hai staccatolmb975 ha scritto:AhahahahahaahMax Magnesium ha scritto:Non puoi...lmb975 ha scritto:Uffffffffffff ma perche' sempre durante la settimana!!!!
...... Non mi volete perche' ho girato molto a Cremona!!!!!.......

No, anzi, è perché stai cambiando bandiera...lmb975 ha scritto:AhahahahahaahMax Magnesium ha scritto:Non puoi...lmb975 ha scritto:Uffffffffffff ma perche' sempre durante la settimana!!!!
...... Non mi volete perche' ho girato molto a Cremona!!!!!.......