Naturalmente ora che la stagione pista è finita ed ho la bella bimba in garage le fantasie sono arrivate all'infinito.
Voglio rendervi partecipi quindi di questo mio progetto, partito già da un disegno 3d delle varie modifiche.
Non avendo una v4 sotto mano avrei bisogno di qualche vostro aiuto, possessori di v4, o di qualcuno che lo conosce bene.
La mia trasformazione radicale vuole comprendere davvero tutto, telaietto posteriore, telaietto anteriore, carene ed anche il serbatorio e strumentazione, premettendo che la moto sarà solo ed esclusivamente uso pista.
Ora, ho notato che androidx stà creando un nuovo cruscotto per le old, buona cosa dato che vorrei togliere il televisore 24 pollici originale della old e metterne uno piu racing.
Inizialmente avevo pensato a quello originale della new ma con il discorso can bus non ci si esce fuori, allora ho valutato l'opzione GPT D1, assai costoso...cmq vedremo.
Ora quello che voglio fare è valutare la sostituzione del telaietto posteriore con quello v4, è vero cambiano gli attacchi, ma tagliando e saldando tutto si risolve, l'unica cosa che mi chiedo è.. gli interassi dei fori sono gli stessi? E qui mi può aiutare solo chi ha in mano un telaietto v4 prendendomi le misure...con lo stesso identico problema per il telaietto anteriore, stessi interasse?? se qualcuno riuscirebbe a farmi questo piacere lo ringrazio infinitamente.
Voglio sostituire anche il serbatoio, farne uno in alluminio piu piccolo, giusto un 15litri e poi mettere il copri serbatoio del v4, naturalmente ricreare gli attacchi per fossarlo a telaioe via dicendo.
Per finire poi, sostituire i radiatori acqua con uno in alluminio piu leggero ( tipo quello di gabro, ma non so a che santo attaccarmi e dove trovarlo ), ridurre al minimo proprio l'impianto elettrico e alleggerire il piu possibile la moto.
Facendo sue conti..ad occhio e croce, dovrei togliere una 20ina di kg...
Insamma....work in progress ragazzi...spero che qualcuno mi possa aiutare in questa impresa!!!
Ci aggiorniamo....gasssss ragazziiiiii!