Se non si fa avanti nessuno, andrò sabato 20
Up up: in base al nuovo calendario, ho aggiunto il primo di novembre, che è pure un festivo

Eh, l'avevo capito che il 20 non avresti potuto, ma per me invece lunedì è un problema...Max Magnesium ha scritto:Purtroppo il 20 non riesco proprio.
Attenzione che il 29 saremo con l'ora legale, e alle 17,30 sarà già freddo e penombra...

Veramente sono originario di Padova, più polentone di così......Blackjack ha scritto:per girare alla mattina ci vogliono le gomme termiche, forse non ti rendi conto qui in pianura padana che umidità che abbiamo

Ottimo!!Max Magnesium ha scritto:Confermo la mia prenotazione invece per lunedì 22 pomeriggio.
Previsto sole e 21 gradi.

Grande Becce!!!!becce1000R06 ha scritto:A 30 km dalla pista ho trovato un nebbione che quasi quasi mi veniva da tornare indietro, invece poi si è diradata e mi sono divertito!!
Però questa pista ce l'ha un po' con me: l'altra volta mi salta il turno per problemi tecnici (causati da me, ma è lì che li ho scoperti), e stavolta perdo il coperchio del serbatoietto del liquido freni posteriore... L'anno prossimo devo farci pace con San Martino.....
Però permettetemi un Dunlop D211 GP-RACER sante subito: sono IN-FI-NI-TE e tengono da paura!!!!!!!!

Eh sì giò, tu con me a San Martino e io con te a Misano!!!gio749 ha scritto:Grande Becce!!!!![]()
![]()
L'anno prossimo la devo provare anche io sta pista....

rsu1000 ha scritto:Ragazzi io ho fatto la superpole domenica scorsa ed è andata bene, non ci crederete su 98 moto l'unico aprilia man . . . ma dove siete andati ? ? E' diventata una BMW dipendene a Cremona . . .