Allora stamattina mi sono cimentato a fare lo spurgo come mi hai consigliato....ma nulla da fareRSVIKINGO69 ha scritto:la pompa è compatibile al 100%chiuggio ha scritto:Ciao ragazzi...avrei bisogno di un'informazione....veniamo al dunque:
ho una Tuonazza del 2006 e mi sono messo a operare per fare la modifica della pompa freno posteriore.Ho acquistato le pedane di una RSV4 Factory pagate veramente poco comprese di pompa...ora ho montato tutto ma il freno "non frena"....ho fatto lo spurgo ma non ho risolto granché.
C'è qualche procedura particolare?Calcolando che la pompa è della RSV4 Factory e la pinza posteriore è della Tuono 1000 R del 2006 (originale).
Spero riusciate ad aiutarmi.Ciaooooo![]()
prova a fare lo spurgo con la pinza smontata e sollevata il più possibile ,però metti un pezzo di ferro tra le pasticche
Alla fine ho rimontato tutto e ho deciso di andare dal mio meccanico...ma mentre ero per strada il freno posteriore ha iniziato a lavorare...fino ad arrivare al blocco completo della ruota
Ora non so cosa fare,avere la moto ferma nn mi piace molto...ma mi piace ancora meno non essere in grado di capire il problema...visto che i lavori sulle mie motine me li sono sempre fatti da solo.
Ulteriori consigli?
ciao e grazie