Intelligente (anche se non nuova, c'era sul VFR 750) la soluzione dello scarico snodato per abbassarlo quando si montano le borse.
Curioso di vederla da vero.
lamps

enjoyash ha scritto:mnon capisco perché su aprilia si fa notare sempre sta cosa, su altri mai...

o perché c'è una differenza tra fare copia e incolla e ridisegnare sfruttando il family feeling. Basta guardare come sono cambiati in positivo i commenti dalla prima versione a questaGabro ha scritto:enjoyash ha scritto:mnon capisco perché su aprilia si fa notare sempre sta cosa, su altri mai...
perchè agli altri in gerere il giochetto riesce un pò meglio

ma il copia incolla alla fine dove l'han fatto? Tuono V4, proprio no, anzi è quella che paradossalmente ci assomiglia meno alla RSV4pmancio ha scritto:o perché c'è una differenza tra fare copia e incolla e ridisegnare sfruttando il family feeling. Basta guardare come sono cambiati in positivo i commenti dalla prima versione a questaGabro ha scritto:enjoyash ha scritto:mnon capisco perché su aprilia si fa notare sempre sta cosa, su altri mai...
perchè agli altri in gerere il giochetto riesce un pò meglio
Inviato tramite Topatalk

Io l'ho sempre detto..esteticamente è nakakatapadella ha scritto:ma davvero trovate bella sta' moto?![]()
![]()

Tu le vedi uguali queste moto? io mica tanto..enjoyash ha scritto:ma perché KTM non ricicla? E BMW (nuda 900 che è un Gs800 ricarrozzato praticamente) ? e Yamaha (T-max - r1). Anche ducati, vedi miniproboscidi sulla nuova Hypermotard.....non capisco perché su aprilia si fa notare sempre sta cosa, su altri mai...
può piacere o meno (a me piace), ma criticare una cosa che fan tutti ormai mi pare un po' strano

guardati i due faretti posteriori R1-Tmax.... son molto simili... il frontale meno, ma dal vivo ricorda molto lo stile delle sportive yamaha meno recenti, almeno a me...DiegoRSV ha scritto:
Tu le vedi uguali queste moto? io mica tanto..

Si, mezza Diavel...il posteriore e mezza hyper...Max Magnesium ha scritto:Massì chissefrega, il mercato ormai va in direzione del family feeling! Guardiamo quello delle 4 ruote, ad esempio...
Eppoi anche una Casa stilisticamente innovativa (?) come MV Agusta segue ormai la strada del family feeling... Ad esempio, la nuova Rivale 800 appena presentata all'Eicma, ha chiaramente lo stesso frontale dell'Hypermotard...
Ehm, come dite? L'altra è una Ducati???
![]()