Quanto consuma la vosrta moto?
- Alecaba
- Rodaggio

Quanto consuma la vosrta moto?
io credo di essere tra i 15 e i 16 km/l ad andatura "ragionevole" (cio? pianino)..
voi?
(Ps ho una Falco '00)
voi?
(Ps ho una Falco '00)
Falco Mille Nero
Mx-5 10th Anny n° 3815
Mx-5 10th Anny n° 3815
confermo, da quando ho messo il pignone da 16 mi beve come una ubriaca insoddisfatta!!!Tuonelli ha scritto:La mia Tuono, 2.800 Km all'attivo, dal pieno percorre dai 145 ai 170 Km prima che si accenda la spia della riserva.
Il primo rilevamento ? in citt? con brusche accelerazioni.
ma credo che dipenda anche dal mio polso che gode a girare improvvisamente la manetta del piacere...
BI-cilindrico=BI-goduria

Re: Quanto consuma la vosrta moto?
Alecaba ha scritto:io credo di essere tra i 15 e i 16 km/l ad andatura "ragionevole" (cio? pianino)..
voi?
(Ps ho una Falco '00)
Io ho una Falco '02, e come consumi mi trovo approssimativamente come te...
...Raramente sono arrivato a 18-19 km/l. Se poi si inizia a guidare "allegrotti", non ci vuole niente a scendere anche sotto i 10... 8)
Ma in media, la mia consuma quanto la tua...
-
ivanisevic23
- 2000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
pozola ha scritto:La prima settimana di moto 230 km con il pieno, e sono rimasto a piedi per vedere quanti ne facevo....ora credo che da pieno a secco totale non riesco a farne pi? di 170 / 180 ....una sanguisuga!!!!!!
ora con l'rsv faccio attorno ai 170 con 15 euro di pieno............
CITAZIONE bonte 75:la vera differenza è il sound: picchia come la bottega d'un fabbro anche con il db killer inserito, nulla da arresto immediato ma comunque un bel suono.-
ivanisevic23
- 2000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
Star-Trek ha scritto:Ragazzi, molto dipende da come si "gestisce la manopola"!
CITAZIONE bonte 75:la vera differenza è il sound: picchia come la bottega d'un fabbro anche con il db killer inserito, nulla da arresto immediato ma comunque un bel suono.-
D.MACELLARI
- 1500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- lorezaf
- 3500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: AREZZO - AR
Anche io ho registrato da meno di 10 ai 16, rarissimi i 17 Km/l :?D.MACELLARI ha scritto:Io 250 km misti superstrada, montagna, ho consumato ?20. Io con la FALCO stavo insieme ad una Hornet 600 e abbiamo consumato quasi uguale, quindi non mi sembra un consumo eccessivo :?
Se la faccio girare troppo intorno agli 8000 ? veramente una SPUGNA!!!!
VAI COSI!!!!!!!!! 8)
Cmq succhia succhia!!!
Lore
- Giavit
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
idem con patate Falco con scarichi GPR senza Eprom...dai 10 km/l ai 15-16 max ma proprio max max max
con gli SL Carbon + eprom non superavo i 12-13 km/l e dallo scarico ci potevano fare benzina quelli dietro
per? sono d'accordo anche io sul fatto che da un motore del genere non puoi pretendere consumi da scooter....
ciao
Giacomo
con gli SL Carbon + eprom non superavo i 12-13 km/l e dallo scarico ci potevano fare benzina quelli dietro
per? sono d'accordo anche io sul fatto che da un motore del genere non puoi pretendere consumi da scooter....
ciao
Giacomo