Tuta Alpinestars Atem

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Tuta Alpinestars Atem

Messaggio da tesego »

Ragazzi cosa ne pensate di qsta tuta? A mio parere è una tuta completa ad un prezzo relativamente basso, si fa x dire: 1000 euro la porti a casa.
La peculiarità di qsta tuta sta nel fatto che, oltre ad essere comodissima, ha molti particolari importanti qli gli sliders sul gomito e le protezioni esterne su spalle e ginocchia. A primo acchitto sembra qsi la Air ma qst ultima nn puo essere equipaggiata col famoso sistema Airbag.

Io ci farei un pensierino e qsta colorazione mi piace parecchio:

http://i46.tinypic.com/s5z3wy.jpg

Altre 2 sono le opzioni colori tutte molto racing...chi l ha provata e chi la possiede???? :ok: :ok: :ok: :ok:
FEDE88VR
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO

Re: Tuta Alpinestars Atem

Messaggio da FEDE88VR »

bellissima e penso anche funzionale!
se magari vuoi spendere un pò meno però avere una graaaaan tuta ti consiglio di dare un'occhio alla Spidi Track wind pro! l'ho presa l'anno scorso, che dire, fatta proprio bene, comodissima come "calzata" e incredibile qualità/prezzo: 600€!

:ok: :ok:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

FEDE88VR ha scritto:bellissima e penso anche funzionale!
se magari vuoi spendere un pò meno però avere una graaaaan tuta ti consiglio di dare un'occhio alla Spidi Track wind pro! l'ho presa l'anno scorso, che dire, fatta proprio bene, comodissima come "calzata" e incredibile qualità/prezzo: 600€!

Si Fede gran tuta anche la Spidi ma l ho provata e mi veste male xche nn sono molto alto: ho la Dainese e mi veste perfetta ( ho una 48) senza aver fatto modifiche varie; provando la Alpinestars mi sono accorto che la vestibilita e la comodita e superiore a Dainese ma di molto pure....ma sono sempre 1000 euro che ballano... :roll: :roll:

FEDE88VR
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da FEDE88VR »

comq gran tute anche Alpinestars.... sopratutto nell'estetica :shocked:
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

FEDE88VR ha scritto:comq gran tute anche Alpinestars.... sopratutto nell'estetica :shocked:
Si si esteticamente parlando è la piu bella anche di Dainese poi oh i gusti so gusti :allah: :allah: :allah:
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

tesego ha scritto: Si Fede gran tuta anche la Spidi ma l ho provata e mi veste xche nn sono molto altomale : ho la Dainese e mi veste perfetta ( ho una 48) senza aver fatto modifiche varie; provando la Alpinestars mi sono accorto che la vestibilita e la comodita e superiore a Dainese ma di molto pure....ma sono sempre 1000 euro che ballano... :roll: :roll:

così pare che dici "sono normale" aaaaaaahooooo! sei nanooooo! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :fr: :fr: :fr:
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Ivax ha scritto:
tesego ha scritto: Si Fede gran tuta anche la Spidi ma l ho provata e mi veste xche nn sono molto altomale : ho la Dainese e mi veste perfetta ( ho una 48) senza aver fatto modifiche varie; provando la Alpinestars mi sono accorto che la vestibilita e la comodita e superiore a Dainese ma di molto pure....ma sono sempre 1000 euro che ballano... :roll: :roll:

così pare che dici "sono normale" aaaaaaahooooo! sei nanooooo! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :fr: :fr: :fr:
Ok che ci conosciamo dal vivo ma nn mi sputtanare cosi :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

:fr: :fr: :fr: :ok: :ok: :ok: qdo ti arriva il casco lo voijo vedere :twisted: ;-)
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

spero stamane... Cmq la tuta è bella... Andando a moto store li vicino non hanno nulla?
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Ivax ha scritto:spero stamane... Cmq la tuta è bella... Andando a moto store li vicino non hanno nulla?
Da Moto Store all Outlet trovi il minimo indispensabile e Alpinestars nn la tengono...li hanno Spike...e qche giubbino Dainese qdi poco e niente si trova li :roll: :roll: :roll:
FEDE88VR
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da FEDE88VR »

adesso che mi salta in mente.... non hai idea di venire al bike expo di Verona?? magari trovi qualcosa a prezzi un bel po più bassi!! :ok:
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

FEDE88VR ha scritto:adesso che mi salta in mente.... non hai idea di venire al bike expo di Verona?? magari trovi qualcosa a prezzi un bel po più bassi!! :ok:
Si Fede io ci vado sempre al Bike Expo e a pensarci bene potrei vedere li...ottima idea amigos :ok: :ok: :ok:

Torna a “Le nostre Prove”