SBK 1° Round Phillip Island
- alfredo
- 4000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 09 - TUONO R
Re: R: SBK 1° Round Phillip Island
Raga' 3 moto a podio.....chettelodicoaffare....Aprilia sempre piu' un riferimento....;))))
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
- pitone
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Re: SBK 1° Round Phillip Island
Speriamo vincano il mondiale anche quest'anno così finalmente si chiederanno come mai,pur continuando a vincere,non vendono una cippa.....
Tifo la squadra corse aprilia, ma fanculizzo aprilia come casa madre,dopo ciò che hanno combinato qui....
Tifo la squadra corse aprilia, ma fanculizzo aprilia come casa madre,dopo ciò che hanno combinato qui....
Leo !
- ste87
- 1500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: PARMA - PR
- Moto: my 09 - DORSODURO SMV 750
Imbarazzante il dominio in questa gara...vedremo ad Aragon!
- Max Magnesium
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Ma cos'è stato, un monomarca Aprilia??? Mi sono quasi annoiato...
Che goduria ragazzi...
Che goduria ragazzi...
- Dende67
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
QuotissimoIvax ha scritto:almeno hanno fatto pubblicità alla Rsv4 e non alla vasca da bagno...
Biaggi per me da rivedere la simpatia sfoderata era con la spalla di meda, quando ci saranno solo lui ed il bonolis delle moto Rangheri vedremo. Per le moto mi spiace di non aver visto nessuna panigale, avrei voluto vedere come si sarebbero comportato. Mi spiace per badovini.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
- +andrea89+
- 2000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 10 - RSV4 R FACTORY
Gran gara, dispiace per checa che mi ha fatto passare un brutto quarto d'ora nel chiedermi come stava e perche nn si alzava...
- pakorsv
- 7500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
sto pensando a Carlos che weekend di m@@@ non lo meritava, ha preso due brutte cadute 
- tesego
- ZonaRossa

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Tirando le somme di cio che ho visto e sentito (parlo di telecronaca) darei un 8 globale. Le immagini erano ben orientate ma la telecronaca se fosse stata solo x Meda sarebbe affondata in 3 secondi; Rangheri è molto piu competente e Meda si vede che nn ha l entusiasmo che mostra qdo commenta la GP (X FORZA NN CE ROSSI)...vabbe
Per qto riguarda le 2 manche abbiamo sbriciolato i tempi di Max e Laverty ha fatto l operaio passando l esame al 100%.E solo la prima gara qdi un buonisimo inizio ma la guardia deve restare alta; gli altri nn stanno a guardare
Invece x la SPACCAOSSAPANIGALE nn mi pronucio ho visto solo un gran lungo e qdi uno sbaglio del povero Checa di cui mi sono anche preoccupato vedendolo volare come un bamboccio
....gli è andata bene meno male...
Certo 3 Aprilia sul podio è una bella campana e Guintoli ha saputo guidare alla "Max"....un bravo al francesino e all Irlandese Eugene

Per qto riguarda le 2 manche abbiamo sbriciolato i tempi di Max e Laverty ha fatto l operaio passando l esame al 100%.E solo la prima gara qdi un buonisimo inizio ma la guardia deve restare alta; gli altri nn stanno a guardare
Invece x la SPACCAOSSAPANIGALE nn mi pronucio ho visto solo un gran lungo e qdi uno sbaglio del povero Checa di cui mi sono anche preoccupato vedendolo volare come un bamboccio
Certo 3 Aprilia sul podio è una bella campana e Guintoli ha saputo guidare alla "Max"....un bravo al francesino e all Irlandese Eugene
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Ragazzi che soddisfazione, troppo bello ! Grande Aprilia e bravi i suoi piloti, andiamo avanti così che ci divetiamo. Però non facciamoci illusioni che non sarà sempre così, non è questo il vero livello delle moto in gara... Philip Island è una pista particolare che ha esaltato le qualità della moto e del team Aprilia, in altri circuiti vedrete che non ci sarà questa superiorità... però sappiamo che la strada è quella giusta.
Bravo Max come commentatore, a me è piaciuto.
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
-
Sardaukar
- 3500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 15 - CAPONORD 1200 TRAVEL PACK
D'accordo in tuttopave ha scritto:Ragazzi che soddisfazione, troppo bello ! Grande Aprilia e bravi i suoi piloti, andiamo avanti così che ci divetiamo. Però non facciamoci illusioni che non sarà sempre così, non è questo il vero livello delle moto in gara... Philip Island è una pista particolare che ha esaltato le qualità della moto e del team Aprilia, in altri circuiti vedrete che non ci sarà questa superiorità... però sappiamo che la strada è quella giusta.
Lamps
- gattopeterpan
- 6000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: IMPERIA - IM
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Chi sarà questa mente che ha pensato ai finti fanali?Jim86 ha scritto:Unico neo della sbk 2013 per me... Quei c@@@o di adesivi per i finti fanali davanti me fanno cacà!
Sono d'obbligo??? Dato che ce l'hanno tutte...
- gattopeterpan
- 6000 rpm

Grande Aprilia.Cosa dire di +?.Max è stato uno sorpresa positiva.Meda secondo me deve ancora entrare nel vivo.Cioè ambientarsi con piloti e moto diverse dalle MotoGP.
- gattopeterpan
- 6000 rpm

Ma come,non sai che si tratta dell 'Aprilia ChalengerMax Magnesium ha scritto:Ma cos'è stato, un monomarca Aprilia??? Mi sono quasi annoiato...![]()
Che goduria ragazzi...
- Teo88
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
marketing,semplicemente per quello è stato fatto,per far "assomigliare" la moto il + possibile ad una derivata di seriegattopeterpan ha scritto:Chi sarà questa mente che ha pensato ai finti fanali?Jim86 ha scritto:Unico neo della sbk 2013 per me... Quei c@@@o di adesivi per i finti fanali davanti me fanno cacà!
Sono d'obbligo??? Dato che ce l'hanno tutte...
- tesego
- ZonaRossa

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Una cagata pazzesca perche ste moto nn ci assomigliano neanche lontanamente a qlle di serie; nn è con una coppia di fari adesivi che risolvono il problema anzi se vai a vedere la pista e l unico posto dove tiri via specchi e fanali...nn mi stupirei se ci fanno anche gli specchietti finti