TEST DUALI: Prova al banco

padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Re: TEST DUALI: Prova al banco

Messaggio da padella »

Esattamente!
Ed è proprio quello che cerco... perchè sotto ci pensano i cornetti alti! :banana:
STEFANO
6500 rpm
6500 rpm
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da STEFANO »

ne sai una più del diavolo :twisted:
Eve6
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Eve6 »

zio ken son stracurioso anche io di provarli, spero che con la eprom titanium che ho su vadano bene i cornetti alti+duali, credo che monterò anche la cornice al 99%.. dovrei sentire una bella botta in più! :twisted:
STEFANO
6500 rpm
6500 rpm

Messaggio da STEFANO »

io sono sempre qui :welcome: :angel:
lolloace
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da lolloace »

Kazz dopo i risultati ottenuti sono proprio curioso di vedere dove sono arrivato.
Black scusa ma i 70 da dove efino a dove ti aiutano, domando perchè sono davvero perplesso se prenderli 70 o 60
STEFANO
6500 rpm
6500 rpm

Messaggio da STEFANO »

lolloace ha scritto:Kazz dopo i risultati ottenuti sono proprio curioso di vedere dove sono arrivato.
Black scusa ma i 70 da dove efino a dove ti aiutano, domando perchè sono davvero perplesso se prenderli 70 o 60
lolloace questa sera ho iniziato i cornetti da 60 ma ancora non li ho tagliati quindi siamo ancora in tempo a farli da 70 ma fammi sapere qualcosa entro domani alle ore 12 ora in cui è prevista la rifinitura del primo cono :lampadina:
lolloace
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da lolloace »

Grazie Stefano sono davvero indeciso visto il risultato di Black, non ho riferimenti per poter decidere :oops: Se solo sapessi dove da il meglio di se ogni altezza sarebbe meglio. E' troppo vago dire alti medi bassi RPM quando si hanno 5-6 altezze su cui scegliere e nessun range di riferimento!!
lolloace
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da lolloace »

Dalla foto vedo che hai posizionato il duale in maniera corretta sopra al tuo cornetto, quindi è un'evoluzione del mio che era uno dei primi??
STEFANO
6500 rpm
6500 rpm

Messaggio da STEFANO »

lolloace ha scritto:Grazie Stefano sono davvero indeciso visto il risultato di Black, non ho riferimenti per poter decidere :oops: Se solo sapessi dove da il meglio di se ogni altezza sarebbe meglio. E' troppo vago dire alti medi bassi RPM quando si hanno 5-6 altezze su cui scegliere e nessun range di riferimento!!
facciamo così io li faccio da 70 cosi' tu potrai provarli da 70 e se non vanno bene con un pò di carta abrasiva grana 180 li puoi abbassare di 10 mm e portarli a 60 mm
lolloace ha scritto:Dalla foto vedo che hai posizionato il duale in maniera corretta sopra al tuo cornetto, quindi è un'evoluzione del mio che era uno dei primi??
in che senso un evoluzione del tuo? non ho prodotto evoluzioni rispetto al tuo........... è esattamente come il tuo
lolloace
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da lolloace »

STEFANO ha scritto:
lolloace ha scritto:Grazie Stefano sono davvero indeciso visto il risultato di Black, non ho riferimenti per poter decidere :oops: Se solo sapessi dove da il meglio di se ogni altezza sarebbe meglio. E' troppo vago dire alti medi bassi RPM quando si hanno 5-6 altezze su cui scegliere e nessun range di riferimento!!
facciamo così io li faccio da 70 cosi' tu potrai provarli da 70 e se non vanno bene con un pò di carta abrasiva grana 180 li puoi abbassare di 10 mm e portarli a 60 mm
lolloace ha scritto:Dalla foto vedo che hai posizionato il duale in maniera corretta sopra al tuo cornetto, quindi è un'evoluzione del mio che era uno dei primi??
in che senso un evoluzione del tuo? non ho prodotto evoluzioni rispetto al tuo........... è esattamente come il tuo
No il mio se lo appoggio tocca l'uno sull'altro quello nella foto ha già dei distanziali o sbaglio??
STEFANO
6500 rpm
6500 rpm

Messaggio da STEFANO »

Ma i distanziali ci vogliono per forza :acciderba:
non dirmi che le prove al banco le hai fatte montando i cornetti uno inserito dentro l'altro senza distanziali :shocked:
ma attualmente tu hai i miei duali........... e quali cornetti inferiori che altezza?
lolloace
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da lolloace »

STEFANO ha scritto:Ma i distanziali ci vogliono per forza :acciderba:
non dirmi che le prove al banco le hai fatte montando i cornetti uno inserito dentro l'altro senza distanziali :shocked:
ma attualmente tu hai i miei duali........... e quali cornetti inferiori che altezza?
Non ricordi che mi avevi prestato tu dei lunghi per i CF da 51 e li avevo spessorati con le ranelle e barra filettata???
lolloace
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da lolloace »

All'epoca non erano forniti i distanziali forse pechè non erano ancora prodotti giusto?? :whistle:
STEFANO
6500 rpm
6500 rpm

Messaggio da STEFANO »

si mi ricordo perfettamente ma non capisco perchè dici che si toccavano.? non devono toccarsi, deve rimanere 5 mm di aria tra i due
Si i distanziali ho iniziato a produrli questa settimana, ma sono dei semplici tubetti tagliati a 30 mm, niente di speciale.
te li fornisco con i cornetti che mi hai ordinato l'altro giorno :ok:
Ultima modifica di STEFANO il mercoledì 6 marzo 2013, 21:57, modificato 1 volta in totale.
lolloace
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da lolloace »

STEFANO ha scritto:si mi ricordo perfettamente ma non capisco perchè dici che si toccavano.? non devono toccarsi, deve rimanere 5 mm di aria tra i due
Si i distanziali ho iniziato a produrli questa settimana, ma sono dei semplici tubetti tagliati a 30 mm, niente di speciale.
Dico che ora ce qualcosa in più :ok:
altro che il mio sistema a ranelle e piastrina da 5 in alluminio

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”