Cavalletto endurance

RSVIKINGO69
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 04 - PEGASO 650 IE

Re: Cavalletto endurance

Messaggio da RSVIKINGO69 »

Gli ho mandato un MP sul suo forum , come mi risponde vi faccio sapere
my TUONO!! my RSV
VENDO CERCO

ImmagineImmagineImmagine
NEL DUBBIO DAI GAS!!!
pmancio
Admin
Admin
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

Messaggio da pmancio »

Raga91 ha scritto:Io ho la mia rsv old ferma fino ad ottobre e abito a faenza. Fare potrebbe fare quando vuole, l'unico problema è che dovrebbe venirsela a prendere.
Mi sto sentendo via mail con Marco, il ragazzo che ha fatto il cavalletto di Max Factory, che molto celermente è passato da Raga91 (che ringrazio :allah: :allah: ) e ha preso le misure per realizzare il cavalletto versione old.

Sta già lavorando sui prototipi per old e v4 ora avrebbe bisogno di prendere le misure su una new c'è nessuno nei pressi di Imola e dintorni che sarebbe così gentile da offrirsi? Non bisogna smontare nulla credo sia una cosa velocissima ed indolore. Una volta prese queste misure dice che si può ragionare su un eventuale GDA ;)

PS: nulla vieta di portare avanti trattative con "the big show" del dd forum, io vado avanti con Marco avendolo contattato prima ;-)
Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Ci vuole circa 20min con tutte le considerazione del caso. Comunque a me è stata smontata e poi rimessa la vite del supporto posteriore sinistra del motore per prendere le misure della boccola da fare.
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

Raga91 ha scritto:Ci vuole circa 20min con tutte le considerazione del caso. Comunque a me è stata smontata e poi rimessa la vite del supporto posteriore sinistra del motore per prendere le misure della boccola da fare.
Ah ok, grazie della precisazione :ok:
RSVIKINGO69
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 04 - PEGASO 650 IE

Messaggio da RSVIKINGO69 »

allora THE_BIG_SHOW mi ha dato la disponibilità anche lui per fare i cavalletti , ma lui per ora ha le misure per
DD 750
DD 1200
Caponord 1200
shiver 750
ma per old new e v4 avrebbe bisogno di qualcuno che passi da lui per le misure .....
lui è a ravenna , quindi molto vicino a qualcuno ..
se si è interessati provate a contattarlo per le misure . anche li è una cosa indolore e di 5 minuti ...
alcune foto
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
my TUONO!! my RSV
VENDO CERCO

ImmagineImmagineImmagine
NEL DUBBIO DAI GAS!!!
Giuliano
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lombardia
Provincia: COMO - CO
Moto: my 06 - RSV R 1000

Messaggio da Giuliano »

pmancio ha scritto:
Raga91 ha scritto:Io ho la mia rsv old ferma fino ad ottobre e abito a faenza. Fare potrebbe fare quando vuole, l'unico problema è che dovrebbe venirsela a prendere.
Mi sto sentendo via mail con Marco, il ragazzo che ha fatto il cavalletto di Max Factory, che molto celermente è passato da Raga91 (che ringrazio :allah: :allah: ) e ha preso le misure per realizzare il cavalletto versione old.

Sta già lavorando sui prototipi per old e v4 ora avrebbe bisogno di prendere le misure su una new c'è nessuno nei pressi di Imola e dintorni che sarebbe così gentile da offrirsi? Non bisogna smontare nulla credo sia una cosa velocissima ed indolore. Una volta prese queste misure dice che si può ragionare su un eventuale GDA ;)

PS: nulla vieta di portare avanti trattative con "the big show" del dd forum, io vado avanti con Marco avendolo contattato prima ;-)
...anche io sono interessato per la mia rsv new :banana: :banana: :banana:
rimango in attesa con ansia di sviluppi :-)
cry79
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da cry79 »

Ok anch'io sono interessato, però purtroppo abito lontano da ravenna e non riesco a passare per le misure.
Ma alla fine però non ho capito ancora quanto verrebbe a costare ogni cavalletto????
Immagine
sicilianazzo
Mod
Mod
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 E5

Messaggio da sicilianazzo »

cry79 ha scritto:Ok anch'io sono interessato, però purtroppo abito lontano da ravenna e non riesco a passare per le misure.
Ma alla fine però non ho capito ancora quanto verrebbe a costare ogni cavalletto????
A ravenna c'è Tuonopà, se lo contattate potrebbe darvi una mano lui se è disponibile :ok:
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
sandrodd
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 09 - DORSODURO SMV 750 ABS

Messaggio da sandrodd »

THE BIG SHOW, ovvero Andrea non riesce a scrivere qui direttamente, stà tentando ri risolvere,.

Ecco cosa mi ha chiesto di scrivervi:

ciao,ho contattato simone del v60
non riesco ancora ad entrare nel forum :wall: :wall: chissa' cosa ho combinato :wall:
mi ha detto che girera' il mio problema a chi di dovere....

x il momento scrivi che sono disponibile a lavorarci su e se qualcuno è delle mie parti (Cervia) mi passi a trovare così posso provare se le quote del nostro telaio sono piu' o meno uguali
ti lascio il mio cell nel caso qualcuno te lo chieda
andrea
Ultima modifica di sandrodd il domenica 24 marzo 2013, 19:54, modificato 1 volta in totale.
THE_BIG_SHOW
Rodaggio
Rodaggio
Moto: my 10 - DORSODURO 750 FACTORY

Messaggio da THE_BIG_SHOW »

prova by pmancio
Pìda e parsòt e fufa par tot
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

sandrodd ha scritto:THE BIG SHOW, ovvero Andrea non riesce a scrivere qui direttamente, stà tentando ri risolvere,.

non riesco ancora ad entrare nel forum :wall: :wall: chissa' cosa ho combinato :wall:

x il momento scrivi che sono disponibile a lavorarci su e se qualcuno è delle mie parti (Cervia) mi passi a trovare così posso provare se le quote del nostro telaio sono piu' o meno uguali
andrea 347xxxxxxx
Ciao Sandro hai letto i miei mp? ho resettato la password ad Andrea con quella che ti ho scrittotra le virgolette, ho appena provato ad entrare e come vedi dal post precedente funziona tutto... se continua ad avere problemi fammi sapere o fammi scrivere una mail all'indirizzo che trovi nel mio profilo.

Sarebbe meglio non mettere email e numeri di telefono esplicitamente ;-)
THE_BIG_SHOW
Rodaggio
Rodaggio

pmancio ha scritto:
sandrodd ha scritto:THE BIG SHOW, ovvero Andrea non riesce a scrivere qui direttamente, stà tentando ri risolvere,.

andrea 347xxxxxxx
Ciao Sandro hai letto i miei mp? ho resettato la password ad Andrea con quella che ti ho scrittotra le virgolette, ho appena provato ad entrare e come vedi dal post precedente funziona tutto... se continua ad avere problemi fammi sapere o fammi scrivere una mail all'indirizzo che trovi nel mio profilo.

Sarebbe meglio non mettere email e numeri di telefono esplicitamente ;-)
grazie di tutto.... :oops: :oops: ti chiedo di cancellare il mio numero di cell,ora ho attivi gli mp
THE_BIG_SHOW
Rodaggio
Rodaggio

ora che sono dei vostri mettiamoci al lavoro.....
premetto,che non voglio rubare il lavoro a nessuno :naughty:
do' volentieri il mio contributo anche solo con delle info :ok:
le foto da ritenersi x buone sono quelle del cavalletto nero,il grigio è l'esatta copia del..... :ciglia: :ciglia: ,ma ho riscontrato dei difetti x il mio standard qualitativo :naughty: :naughty: ...
quindi visto che sopra ci sta' la mia moto e quella dei miei amici,sono andato giu' di modiche,il modello con le ruote pesa 27 kg,un bel bambino ;-)
io sono un armadio di 110 kg :shocked: e con la moto sul cavalletto,ci sono salito pure io,non muove una virgola
se qualcuno è in zona che si faccia vivo,così ci mettiamo d'accordo x fare 2 prove(solo x vedere se la modifica alla piastra coi perni è fattibile con poco,il corpo centrale non cambia mai)
sempre a disposizione
saluti da BIG(Andrea)
sandrodd
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 09 - DORSODURO SMV 750 ABS

Messaggio da sandrodd »

Figurati BIG è stato un piacere, buon lavoro anzi divertimento :ok:
Una riflessione, se i cavalletti li costruisci con ruote fisse come il mio, non sarebbe più semplice e un poco meno costoso?
Lo scrivo perchè probabilmente senza ruote non avrebbe quell'enorme vantaggio di poter spostare la moto in ogni direzione. Il motivo principale per il quale interessa ai più. O no?
Altrimenti conviene prendere due cavalletti tradizionali con minor spesa.
THE_BIG_SHOW
Rodaggio
Rodaggio

sandrodd ha scritto:Figurati BIG è stato un piacere, buon lavoro anzi divertimento :ok:
Una riflessione, se i cavalletti li costruisci con ruote fisse come il mio, non sarebbe più semplice e un poco meno costoso?
Lo scrivo perchè probabilmente senza ruote non avrebbe quell'enorme vantaggio di poter spostare la moto in ogni direzione. Il motivo principale per il quale interessa ai più. O no?
Altrimenti conviene prendere due cavalletti tradizionali con minor spesa.
se faccio un tutt'uno cavalletto+ruote attaccate,mi serve un pacco da 120x80x90
il cavalletto è diviso in 3 categorie
1) fisso,senza ruote,solo piedini e una barra stabillizatrice che in foto non c'è
2) con le ruote,solo quelle
3) full,ruote piu' piedini e barra stabillizzatrice

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”