liquido refrigerante

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Anch'io ho avuto qualche problema di gocciolamento a moto nuova, poi sparito dopo qualche rabbocco ... salvo scoprire, appena fuori garanzia, che era la vaschetta di espansione ad avere una crepa in corrispondenza all'ugello inferiore dove si innesta il tubo. Comunque, nonostante tutti i meccanici consultati avessero sostenuto le teorie (pratiche) piu' inverosimili, del tipo il liquido NON SI DEVE VEDERE nel tubicino di controllo, la pompa non puo' recuperare dalla vaschetta che sta' in basso, ... nella mia falco funziona come il buonsenso prevede: a freddo e' a livello min, a caldo a livello max e non ne butta fuori.

Per i possessori di falco, il metodo migliore per verificarlo e' guardare dal davanti/sopra dall'apertura della semicarena dx invece che da dietro/sotto come indicato nel libretto.
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Vaschetta

Messaggio da Matte »

corradosanse ha scritto: era sotto e di molto 250 cl di liquido rabboccati non credo che siano pochi. :roll:
Spero che volessi scrivere 250 cc perch? senn? ne mancava veramente parecchio (250 cl = 2,5 litri :wink: ).
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
corradosanse
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 07 - RSV R 1000

Perdita liquido

Messaggio da corradosanse »

Si hai ragione 250 cc o che dir si voglia 1/4 di litro. :oops:
Ciao ciao :angry: :dance:
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non trovò nessuno :guns:
corradosanse
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: my 07 - RSV R 1000

Messaggio da corradosanse »

virusfalco ha scritto:Anch'io ho avuto qualche problema di gocciolamento a moto nuova, poi sparito dopo qualche rabbocco ... salvo scoprire, appena fuori garanzia, che era la vaschetta di espansione ad avere una crepa in corrispondenza all'ugello inferiore dove si innesta il tubo. Comunque, nonostante tutti i meccanici consultati avessero sostenuto le teorie (pratiche) piu' inverosimili, del tipo il liquido NON SI DEVE VEDERE nel tubicino di controllo, la pompa non puo' recuperare dalla vaschetta che sta' in basso, ... nella mia falco funziona come il buonsenso prevede: a freddo e' a livello min, a caldo a livello max e non ne butta fuori.

Per i possessori di falco, il metodo migliore per verificarlo e' guardare dal davanti/sopra dall'apertura della semicarena dx invece che da dietro/sotto come indicato nel libretto.
Ci sono dei meccanici in giro che ? meglio che non ti dico.
A me per la mia centralina guasta per 3 settimane mi hanno fatto impazzire, non capivano proprio un c---o, mi hanno pure spanato la vite della sella.
Dovrebbero fare qualche corso pi? frequente, e non fare i lavori alla svelta, per quanto mi riguarda, ce ne sono davvero pochi che capiscono come riparare le moto, sono solo bravi a vendere tutti quanti!!!! :guns: :guns: :guns:
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non trovò nessuno :guns:

Torna a “Tecnica generale e altre moto”