ah ps: non me proponete tricolori o cose del genere

Se vuoi faccio altre prove con la scritta rsv più grande sulla fiancata e la R sotto il cupolino per realizzarli nessun problema per il codino ti dico subito che le tabelle non le posso fare non ho il file mi spiace se vuoi mettere altro ma non te lo consiglio è troppo bella sobria cosícristiano-76 ha scritto:non male devo dire, toglierei factory visto che la mia non lo é e farei:
la scritta arancio nera rsv dell'ultima foto che é spettacolare ma non so se lasciarla li o metterla dove sul cupolino dove attacca alla carena quindi dritta. non so oppure grossa che sostituisce la scritta factory in basso grossa cosí. anche la r non é male la scritta aprilia magari la farei fina come factory dell'ultima foto sennó appesantisce troppo. per il codino qualche consiglio?
ahahah mi hi messo in crisi peró siamo sulla via giusta. ottimo pure sapere che li fai

cristiano-76 ha scritto:Si infatti hai capito quello che intendo sobria non troppo racing. Diciamo che l'ultima è perfetta ma al posto di facrory metterei
Aprilia ma con la stessa grafica fina. Ecco se mi fai vedere queste due prove forse ho deciso.
No dark cosi non mi piace