lacky ha scritto:SABATO MATTINA..... se hai la moto io pensavo di fare un giretto... non tanto un paio d'ore... così provo la rsv R che ho (sempre che mi abbiano fatto l'assicurazione.).....
CHI VULE VENIRE?? TUTTI BENE ACCETTI!!
Mi laoro ma te me cati in Piassa Enego, ghe xè a
cavolo che bello!!!
ho appena saputo che lo zio viene a trivarmi domani sera e sabato mattina siamo impegnati al ritiro di una moto.... se avanziamo un pò di tempo sarebbe bello fare 1 giro . p.s. ma ad enego passano solo o si fermano le auto??.....................
ragazzi xchè le foto non le postate anche sul topic del report,così magari se qualche mod ha voglia le raccoglie tutte e ci si potrebbe fare un album....
raduno 2013....IO C'ERO!!!! volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....
lacky ha scritto:SABATO MATTINA..... se hai la moto io pensavo di fare un giretto... non tanto un paio d'ore... così provo la rsv R che ho (sempre che mi abbiano fatto l'assicurazione.).....
CHI VULE VENIRE?? TUTTI BENE ACCETTI!!
Mi laoro ma te me cati in Piassa Enego, ghe xè a
cavolo che bello!!!
ho appena saputo che lo zio viene a trivarmi domani sera e sabato mattina siamo impegnati al ritiro di una moto.... se avanziamo un pò di tempo sarebbe bello fare 1 giro . p.s. ma ad enego passano solo o si fermano le auto??.....................
Arrivano verso le 9.30 - 10.00 e restano ferme 2 orette.
Dai salite a trovarmi
La pazzia se ne va in per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda.