buona sera, avendo avuto brutte esperienze con assicurazioni ecc ho deciso di darmi alla bella e sana pista,
ho visto parecchi onboard di ragazzi con l'rsv su varie piste però volevo sapere da chi ha piu esperienza
quali sono le piste dove non soffriamo troppo, esempio ho visto che al mugello sul rettilineo soffriamo parecchio.
Quindi chiedo a voi smanettoni pistaioli qualche dritta su piste adatte ad un neofita con magari anche qualche dettaglio di costi ecc
grassssieeee
Alan
piste adatte alle nostre bicilindriche
- Jim86
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
Re: R: piste adatte alle nostre bicilindriche
Ciao Alan 
La pista secondo me più adatta alle nostre è Rijeka
Poi Misano non è male...
Modena troppo piccola, Adria è adatta un po' a tutte e quì mangi pastiglie come ridere...
Franciacorta le Tuono vanno forte, al MotoEstate i primi giravano in 1'17
Poi ci si adatta a tutto
Di quelle che mi vengono in mente Modena è quella meno adatta ma no perché è brutta, anzi! È una pista spacca gambe con continui cambi di direzione ed essendo le nostre un po' massicce la fatica si fa sentire
Poi Misano non è male...
Modena troppo piccola, Adria è adatta un po' a tutte e quì mangi pastiglie come ridere...
Poi ci si adatta a tutto
Di quelle che mi vengono in mente Modena è quella meno adatta ma no perché è brutta, anzi! È una pista spacca gambe con continui cambi di direzione ed essendo le nostre un po' massicce la fatica si fa sentire
- erressevu
- 3000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Re: piste adatte alle nostre bicilindriche
Le piste tecniche, sono quelle ideali! 
- pitone
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Qual'è il problema di una pista come il mugello? Che ti sverniciano in rettilineo? Mica devi correre un trofeo....vai per divertirti no? Io al mugello giravo con la tiger 1050 e mi divertivo come un bimbo.....il telaio e la ciclistica (quando in ordine)dei v60,si trova a meraviglia fra le s veloci ed i curvoni del muggio.
Leo !
- Max Magnesium
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Quoto Pitone. Comunque in generale le piste ideali per il V60 sono quelle con curvoni veloci da fare in appoggio.
-
alanfi
- Rodaggio

- Moto: my 01 - RSV MILLE R
grazie a tutti ora valuto un pò e appena parto magari ci organiziamo con qualcuno e ci si becca in pista cosi mi date 2 dritte :D :D
- pitone
- 10500 rpm

Il 17 giugno al mugello si gira a turni divisi in 4 gruppi(in base ai tempi,con il trasponder che ti danno loro);per il gruppo principainti c'è anche un piccolo corso teorico pratico( per chi è alle prime pistate è la formula migliore perchè non trovi gente che gira 20 sec più svelta);qui del forum siamo già 4-5,pensacialanfi ha scritto:grazie a tutti ora valuto un pò e appena parto magari ci organiziamo con qualcuno e ci si becca in pista cosi mi date 2 dritte :D :D
Leo !
- pitone
- 10500 rpm

appunto,il muggioMax Magnesium ha scritto:...... in generale le piste ideali per il V60 sono quelle con curvoni veloci da fare in appoggio.
Leo !
- Max Magnesium
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Ci andrò finalmente il 29 luglio con Gully.pitone ha scritto:appunto,il muggioMax Magnesium ha scritto:...... in generale le piste ideali per il V60 sono quelle con curvoni veloci da fare in appoggio.
- pitone
- 10500 rpm

Max Magnesium ha scritto:Ci andrò finalmente il 29 luglio con Gully.pitone ha scritto:appunto,il muggioMax Magnesium ha scritto:...... in generale le piste ideali per il V60 sono quelle con curvoni veloci da fare in appoggio.
Leo !
- Teo88
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Re: R: piste adatte alle nostre bicilindriche
tuono old o magnesium?Jim86 ha scritto:Ciao Alan
Poi Misano non è male...
Poi ci si adatta a tutto