Lecchesi e limitrofi

Mahori85
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 06 - TUONO R

Lecchesi e limitrofi

Messaggio da Mahori85 »

Ciao bella gente di quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien quasi a un tratto, tra un promontorio a destra e un'ampia costiera dall'altra parte; e il ponte, che ivi congiunge le due rive par che renda ancor più sensibile all'occhio questa trasformazione e segni il punto in cui il lago cessa, e l'Adda ricomincia per ripigliar poi nome di lago dove le rive, allontanandosi di nuovo, lascian l'acqua distendersi e rallentarsi in nuovi golfi e in nuovi seni...che ne dite di organizzare il ritrovo per una birretta? Anche con qualche limitrofo di Como o Bergamo ecc..dite che arriviamo ad un numero decente?
Dai dai fatevi sentire!!!!! :alcool: :alcool:
Dire di essere motociclisti ed avere un TMAX in garage è come fare il bidè e dire di essere dei sub..
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Moto: ALTRA MOTO

Re: Lecchesi e limitrofi

Messaggio da renny71 »

Saluto nuovo Celta, io bazzico spesso la citta' e se il tempo tiene le sere in settimana sto al muretto. O a volte al chiosco. Se po' anca fa...
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Mahori85
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da Mahori85 »

Lo so Renato ti ho già visto e anche tu mi hai visto e salutato parecchie volte...chi sarò mai??
Dire di essere motociclisti ed avere un TMAX in garage è come fare il bidè e dire di essere dei sub..
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da renny71 »

Mahori85 ha scritto:Lo so Renato ti ho già visto e anche tu mi hai visto e salutato parecchie volte...chi sarò mai??
Cristosanto...e chicazo sei? Sei Batman ?!
Uhmm......Tuono nera e ci conosciamo?? Sto diventando un vecchio rincoglionito delcazo!
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Mahori85
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da Mahori85 »

Ma va..non avevo ancora preso la tuono quano mi vedevi..Cmq sono gabriele il vicino di casa di mariarosa quando abitava a maggianico.ciao
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da renny71 »

Mahori85 ha scritto:Ma va..non avevo ancora preso la tuono quano mi vedevi..Cmq sono gabriele il vicino di casa di mariarosa quando abitava a maggianico.ciao
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...........mi ricordavo il Supermotard e prima ancora l cross. La Tuono non sapevo....
Immagine Immagine

Mahori85
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da Mahori85 »

Dopo il motard ho preso la furia e poi la tuono..Cmq una sera ci troviamo, magari vediamo di recuperare anche spada..

Torna a “Incontri serali”