Non si capisce bene dov'è monato.
Non vorrei dire una cavolata, ma sulla rsv, mi sembra sia montato esternamente e non internamente come quello originale.
Per caso sbaglio?
Qualcuno che ha una rsv sarebbe così gentlemant da postare qualche fotina?

Vai a leggere il 3d in modifiche-fai-da-te sullo statore.fladimar ha scritto:ma a che serve sta roba?

Certo che si anzi devi. Oltre al fatto che questo topic è di Nox c'è da direpmancio ha scritto:Fladimar leggi qui il riassunto della situescion:
http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 45&t=49563
PS: mi sono informato ed aveva ragione chi diceva che si dire "serie" e non "seriale", cazzate direte voi ma se venisse qui uno a dirvi "come sono belle le vostre biquilindrique!" non vi farebbe incazzare??![]()
Jay ti posso cambiare il titolo?
![]()

Esatto "regolatorie serie" suona un pò male ma si dice cosìJayZ ha scritto:La dicitura giusta è Serie ovvero di tipo "SERIE", come si direbbe degli altri "SHUNT" o "MOSFET"...

purtroppo no xche lo fanno in Ohio...Salvatore33 ha scritto:Ma il regolatore serie non si riesce a trovare un po più economico e non dall'America? ???

Cioè, fammi capire, l'SH775 alla fine costa quanto il "mattone" ammericano?micbrugo ha scritto:Si c'è l' sh775. Vai in polaris a chiedere. In usa 80 usd qui in ita 180€.
Belli no??