I giri veloci non hanno significato durante il campionato, figuriamoci ad inizio stagione. L'aprilia non deve dimostrare niente, a fine mondiale vediamo la classifica di laverty e quella di melandri...
AngeloTuono ha scritto:I giri veloci non hanno significato durante il campionato, figuriamoci ad inizio stagione. L'aprilia non deve dimostrare niente, a fine mondiale vediamo la classifica di laverty e quella di melandri...
ho paura di questa affermazione angelo...
cmq cambia casco razza di rincojonito! li si vede anche la serietà di un pilota... come fai a metterti in testa una cosa del genere!!!
Premesso che laverty mi piace molto come pilota e ho profonda stima nei piloti britannici, devo dire che suzuki ha fatto una gran bella squadra.
Secondo me, purtroppo, aprilia faticherà pure quest'anno, non tanto per la moto ma per colpa dei piloti.
Guintoli ha già dimostrato che non è in grado di dare la zampata quando ce n'è bisogno, oltre ad avere problemi con la spalla, e melandri sento dentro che il mondiale non lo può vincere. Non so il motivo ma non ce lo vedo per niente.....
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
Matte ha scritto:Vista la discussione di tipo sportivo io quasi quasi metto in aprilia garage
Io la metterei su gsx-r.it …
Resto dell'opinione che se fosse dipeso da me, avrei tenuto Laverty piuttosto che prendere Melandri, anche perché Eugene conosceva meglio la moto e aveva trovato la sua costanza durante le ultime gare. Certo che una Suzuki in prima fila nei test pre campionato è un po' che non si vede (dai tempi di Haslam con Alstare) e questo potrebbe essere il segnale che Suzuki abbia deciso di investire sulla SBK in forma ufficiale. Vedremo, anche perché ancora non abbiamo fatto i conti con Sykes e la Kawasaki.
AngeloTuono ha scritto:I giri veloci non hanno significato durante il campionato, figuriamoci ad inizio stagione. L'aprilia non deve dimostrare niente, a fine mondiale vediamo la classifica di laverty e quella di melandri...
ho paura di questa affermazione angelo...
cmq cambia casco razza di rincojonito! li si vede anche la serietà di un pilota... come fai a metterti in testa una cosa del genere!!!
Per la cronaca l'anno scorso alla prima la ducati panigale fece la superpole, questo per evidenziare l'importanza del giro secco, sia se si tratta di libere che di corsa vera...
Se mi pagassero io mi metterei in testa anche una scodella .